Conte in conferenza stampa: orario, diretta TV e streaming

Tutte le informazioni su come seguire la conferenza stampa di Antonio Conte prima di Sassuolo-Napoli: orari, canali TV e streaming.

Antonio Conte sarà protagonista oggi della conferenza stampa di presentazione della sfida tra Sassuolo e Napoli, in programma domani alle 18:30 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. L’attesa è alta per le parole dell’allenatore, che parlerà alla vigilia della prima giornata di campionato dei campioni d’Italia.

Orario e dettagli della conferenza stampa 

La conferenza stampa di Antonio Conte è fissata per oggi, venerdì 22 agosto, con inizio previsto alle ore 14:45. L’appuntamento rappresenta il primo incontro ufficiale con i media prima dell’esordio stagionale del Napoli contro il Sassuolo. Secondo quanto riportato dalle fonti, tra i temi che verranno affrontati ci saranno il lavoro svolto durante la pre season, i risultati delle amichevoli estive, la crescita del gruppo e dei nuovi acquisti, oltre alle questioni di mercato e agli obiettivi stagionali.

Dove seguire la conferenza stampa in TV e streaming 

Parte della conferenza stampa di Antonio Conte sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport 24, canale 200 della piattaforma Sky. Per chi preferisce seguire l’evento online, il servizio streaming sarà attivo sul canale YouTube ufficiale del Napoli, che trasmetterà gratuitamente la conferenza stampa. In questo modo, tifosi e appassionati potranno ascoltare in tempo reale le dichiarazioni dell’allenatore azzurro.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni per la sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, con le scelte tattiche di Antonio Conte e José Mourinho.

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, José Mourinho ha commentato le assenze degli azzurri e lodato il lavoro di Antonio Conte.

     | Città

Durante il ponte dell’Immacolata, Napoli ha registrato un afflusso record di turisti, causando disagi significativi alla viabilità e sollevando preoccupazioni tra residenti e operatori locali.

     | Città

Attivisti sfilano nel centro storico per denunciare l’impatto del turismo di massa e dell’inquinamento sulla città.