Conte: “Forza Napoli. Non vediamo l’ora di iniziare, darò il massimo”

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi presenti all’esterno della Filmauro a Roma:

“Il Napoli è una piazza di importanza globale. Sono felice ed emozionato all’idea di sedermi sulla panchina azzurra. Posso promettere certamente una cosa: farò il massimo per la crescita della squadra e della società. Il mio impegno, insieme a quello del mio staff, sarà totale”.

Queste le prime dichiarazioni di Conte da allenatore azzurro.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Cultura, Musica, Spettacolo

Samurai Jay, all’anagrafe Gennaro Amatore, si è raccontato nel corso di un’intervista, ripercorrendo le difficoltà dell’adolescenza, il rapporto con la musica e le tappe che hanno segnato la sua carriera.

 Primo Piano    | Cultura, Spettacolo

Nel 1976 Sergio Bruni e Salvatore Palomba diedero vita a «Carmela», un brano che racconta l’amore, la speranza e l’orgoglio napoletano. Ecco la sua storia e le curiosità.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Michele Pazienza, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, difende il lavoro di Allegri e sottolinea i limiti della rosa azzurra.

 Ultimissime    | Cultura, Spettacolo

L’Inferno di Dante diventa un’esperienza immersiva a Città della Scienza, a Napoli. Inaugurazione il 22 ottobre con Maurizio de Giovanni e rappresentanti istituzionali.

 Ultimissime    | Napoli

Il team francese La Roche-Posay Racing Team è il primo a varare un AC75 a Napoli. Il varo a Bagnoli segna una nuova tappa verso l’America’s Cup 2027.