Conte esalta i tifosi del Napoli: il video virale all’uscita dal Maradona mentre canta ”O surdato ‘nnammurato”

Antonio Conte protagonista dopo la vittoria del Napoli sul Genoa: il suo gesto all’uscita dallo stadio diventa virale sui social e infiamma la tifoseria azzurra.

Il Napoli conquista tre punti importanti in Serie A battendo il Genoa 2-1 in rimonta. Dopo una partita sofferta, la squadra di Conte riesce a imporsi davanti al proprio pubblico e a raggiungere la vetta della classifica insieme alla Roma. Al termine della gara, un gesto di Antonio Conte ha attirato l’attenzione dei tifosi e dei social.

Il gesto di Conte dopo la partita 

Dopo il fischio finale, Antonio Conte si è diretto verso gli spogliatoi salutando la squadra arbitrale e gli avversari. Il tecnico era visibilmente provato ma allo stesso tempo felice per la vittoria ottenuta. Nel tragitto, Conte si è rivolto alla tribuna autorità dello Stadio Maradona e ha iniziato a cantare ”O surdato ‘nnammurato”, celebre brano napoletano di Massimo Ranieri, che in quel momento risuonava in tutto l’impianto di Fuorigrotta. Il gesto è stato ripreso e il video è diventato rapidamente virale sui social, ricevendo migliaia di visualizzazioni e commenti da parte dei tifosi.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Rasmus Hojlund conquista Napoli con le sue prestazioni e ringrazia Kevin De Bruyne per il supporto.

     | Sport

Le parole di Rasmus Hojlund dopo la vittoria del Napoli sul Genoa: l’attaccante elogia Conte e la squadra, sottolineando la sua crescita personale e la soddisfazione per la scelta di Napoli.

     | Sport

Durante la partita contro il Genoa, il Napoli ha subito due infortuni significativi: Stanislav Lobotka e Matteo Politano hanno lasciato il campo per problemi muscolari. Politano non parteciperà agli impegni della Nazionale italiana, sostituito da Leonardo Spinazzola.

     | Sport

Il Napoli supera il Genoa 2-1 al Maradona, con reti di Anguissa e Hojlund, ma Conte evidenzia le difficoltà di una stagione con molte novità e impegni ravvicinati.