Conte: “Dobbiamo consolidarci e fare più punti possibili”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio di Cagliari-Napoli:

Sicuramente c’è un elemento storico, non vinciamo da molto tre partite consecutive. Si sta vedendo tanta difficoltà da parte di tutte le squadre in questo inizio di stagione, il mercato è finito molto tardi. C’è da consolidarsi e assestarsi, dobbiamo fare più punti possibili. Lukaku è arrivato a 3 giorni dalla chiusura del mercato, abbiamo provato a metterlo in forma durante la sosta. Ha margini di miglioramento, ma per noi rappresenta un calciatore importante”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Romelu Lukaku ha dichiarato la sua intenzione di rimanere al Napoli, esprimendo entusiasmo per l’arrivo del connazionale Kevin De Bruyne.

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo ruolo nell’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli e svela i retroscena della trattativa, con il contributo di Dries Mertens.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte in un’intervista al Corriere della Sera: nessun contatto con la Juventus, il lavoro sulla mentalità del Napoli e il confronto con il presidente De Laurentiis.