Conference League, Fiorentina-Aek Atene: quando si gioca e dove vedere la partita in Tv e Streaming

La Fiorentina ospita l’AEK Atene giovedì 27 novembre 2025 alle 21:00 al Franchi, per la quarta giornata di Conference League. I viola, ancora senza vittorie in campionato ma già a due successi nel girone europeo, cercano continuità per avvicinarsi alla fase a eliminazione diretta, mentre l’AEK punta al sorpasso in classifica.

La Fiorentina si prepara a ospitare l’AEK Atene allo stadio Artemio Franchi giovedì 27 novembre 2025, alle ore 21:00, per la quarta giornata del girone unico di Conference League. La squadra viola, ancora a zero vittorie in campionato dopo dodici giornate, ha però già ottenuto due successi nelle prime tre partite europee e punta a consolidare la propria posizione in classifica, con l’obiettivo di avvicinarsi alla fase a eliminazione diretta. Per l’AEK Atene, che ha raccolto quattro punti nelle prime due giornate, si tratta di un’occasione per superare i toscani nel girone.

Dove vedere Fiorentina-AEK Atene

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e disponibile in streaming su NOW e Sky Go. I tifosi potranno quindi seguire il match sia in TV sia online, sfruttando le piattaforme ufficiali di Sky.

Probabili formazioni

Fiorentina (3-4-1-2): De Gea; Pongracic, Pablo Marí, Ranieri; Dodo, Mandragora, Fagioli, Gosens; Ndour; Kean, Piccoli

AEK Atene (4-2-3-1): Strakosha; Gacinovic, Moukoudi, Relvas, Penrice; Marin, Pineda; Kaloskamis, Joao Mario, Koita; Jovic

La Fiorentina, ultima in Serie A, affronta il match con il morale da rialzare dopo il pareggio con la Juventus in campionato. Con sei punti nel girone di Conference League, i viola puntano a portarsi a quota nove per avvicinarsi alla qualificazione. La squadra greca, invece, cerca il sorpasso in classifica e punterà a sfruttare eventuali passi falsi dei padroni di casa.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante la partita Fiorentina-Juventus, l’arbitro Doveri ha sospeso il gioco per un minuto a causa di cori razzisti rivolti a Dusan Vlahovic, mentre un rigore inizialmente concesso è stato revocato dopo l’intervento del VAR.

     | Sport

Tutte le informazioni su come seguire Fiorentina-Juventus in TV e streaming, con le probabili formazioni per il match di sabato 22 novembre 2025.

     | Sport

La Curva Fiesole della Fiorentina annulla la coreografia prevista per la partita contro la Juventus a causa di uno striscione offensivo, mentre il tecnico Vanoli prepara la squadra per l’importante incontro.

     | Sport

La Fiorentina ha ufficializzato l’ingaggio di Paolo Vanoli come nuovo allenatore, con un contratto fino al 2027. L’ex tecnico del Torino guiderà la squadra già nella prossima partita contro il Genoa.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori viola nella sconfitta contro il Mainz in Conference League.