Concerto Messiah di Friedrich Händel, la presentazione e le parole del presidente Santoro: “Sarà tutto bellissimo, che emozione essere al Duomo di Napoli”

Nella giornata odierna 18 dicembre, alle ore 11.00, nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, è stato presentato il Concerto Messiah di Georg Friedrich Händel, che si terrà nel Duomo di Napoli lunedì 29 dicembre alle ore 18.00.
Sono intervenuti: l’assessora alle Politiche giovanili e al Lavoro, Chiara Marciani, il presidente della commissione consiliare Politiche giovanili e Lavoro, Luigi Musto, la direttrice della Caritas diocesana, suor Marisa Pitrella, il presidente di AdAstra Campania, Andrea Santoro, il direttore del coro Exultate, maestro Davide Troia, e in videocollegamento dagli Stati Uniti il direttore d’orchestra maestro Pasquale Valerio.
Il concerto è promosso da AdAstra Campania ed è finalizzato a promuovere azioni di beneficenza a sostegno della Caritas dell’Arcidiocesi di Napoli. 

Il presidente di “Ad Astra” Andrea Santoro è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di “Yes i Know Kiss Kiss Napoli”: “Insieme alla fondazione “Ad Astra” e all’arcidiocesi di Napoli abbiamo organizzato questo concerto che sarà bellissimo, sarà un momento dal punto di vista musicale stupendo ma anche dal punto di vista sociale. Abbiamo voluto organizzare tutto questo per sensibilizzare la gente a sostegno della Caritas. Il cardinale ha voluto accogliere la nostra proposta, non capita tutti i giorni di fare un evento del genere all’interno del duomo”.

ti potrebbe interessare

No results found.