| Città
Il 10 ottobre, in Piazza Municipio, Eugenio Bennato concluderà il progetto ‘AppBenessere’ con un concerto gratuito, preceduto da eventi dedicati al benessere psicofisico degli studenti.
Venerdì 10 ottobre 2025, Piazza Municipio a Napoli ospiterà l’evento “Benessere come bene in comune”, ultima tappa del progetto “AppBenessere”. La manifestazione inizierà alle 17:30 e culminerà alle 20:00 con il concerto di Eugenio Bennato, che chiuderà la sua tournée estiva “Musica dal Mondo”.
L’iniziativa “Benessere come bene in comune” rappresenta la conclusione del progetto “AppBenessere”, finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca e coordinato dalla professoressa Rita Mastrullo. Il progetto ha coinvolto dieci istituzioni campane, tra università e AFAM, con l’obiettivo di promuovere il benessere psicofisico degli studenti universitari.
Il pomeriggio del 10 ottobre sarà ricco di eventi:
Per garantire lo svolgimento in sicurezza dell’evento, il Comune di Napoli ha istituito un dispositivo temporaneo di circolazione. Dalle ore 7:00 alle ore 24:00 di venerdì 10 ottobre, sarà in vigore il divieto di transito veicolare nella strada immediatamente limitrofa al Maschio Angioino, che collega Piazza Municipio a via Acton.
| Città
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633