Comunicato del Napoli sul materiale allo stadio: “Seguire la procedura, tifosi Milan autorizzati”

In merito alle discussioni sull'ingresso di striscioni e bandiere all'interno del "Maradona" è intervenuta la SSC Napoli
Supporters of AC Milan during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy on 2 April 2023. (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

In merito alle discussioni sull’ingresso di striscioni e bandiere all’interno del “Maradona” è intervenuta la SSC Napoli. Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la società azzurra ha ribadito le procedure di rischiesta per l’ingresso di materiale per i tifosi. Altresì, dalla dirigenza, è arrivato anche il chiarimento sul perché i tifosi del Milan avevano potuto portare all’interno dell’impianto di Fuorigrotta i suddetti materiali. Ecco il comunicato completo:

“Allo Stadio Maradona è possibile entrare con bandiere e striscioni. Si deve solo seguire una procedura indicata sul sito ufficiale del Club azzurro dall’inizio della stagione.

Questa procedura è stata seguita dai tifosi del Milan che hanno assistito all’incontro di campionato di domenica sera.

Per semplificare la visione della normativa, ecco allegato di seguito il link: https://sscnapoli.it/normativa-striscioni/ “

ti potrebbe interessare

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Oliver Bierhoff analizza le qualità di Niclas Füllkrug e spiega perché l’attaccante tedesco è la scelta ideale per il Milan.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.

     | Sport

Il 23 dicembre 2025, la Fiamma Olimpica e Paralimpica di Milano Cortina 2026 attraversa Napoli, coinvolgendo la città in una celebrazione dei valori olimpici.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna parla del futuro di Lorenzo Lucca e del rientro di Lukaku prima della finale di Supercoppa contro il Bologna.