Comune di Napoli, l’ass. De Jesu: “Scontri prima di Napoli-Chelsea? Apparato di ordine pubblico è collaudato”

Antonio De Jesu, assessore al Comune di Napoli ed ex Prefetto di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal:

“Scontri prima di Napoli-Chelsea? L’apparato di ordine pubblico è collaudato, si cerca di pianificare tutto e prevedere tutte le variabili. I servizi non partono solo nel giorno partita, ma già 24 ore prima. L’esperienza ci dice quali sono i punti sensibili e questo serve ad evitare i punti di contatto tra tifoserie”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ultima giornata di Champions League tutta in contemporanea: 18 partite decisive per ottavi e playoff, con Inter, Juventus e Atalanta a caccia del pass diretto e il Napoli obbligato a vincere per restare in Europa.

     | Città

A causa dell’allerta meteo arancione per vento e gialla per pioggia, il Comune di Napoli ha disposto la chiusura di scuole, parchi e cimiteri per garantire la sicurezza dei cittadini.

     | Sport

Antonio Conte replica alle dichiarazioni di Luciano Spalletti e Diego Costa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea.