Compagnoni sicuro: “Spalletti fra i migliori in Italia, grande prova contro la Lazio”

Il noto giornalista ha commentato la roboante vittoria degli azzurri sulla Lazio

Una grande prova contro la Lazio, per il Napoli che deve cercare di mantenere la striscia positiva anche contro Sassuolo e Atalanta, prossimi avversari degli azzurri. Il commentatore di Sky, Maurizio Compagnoni, ha parlato ai nostri microfoni elogiando il tecnico e la rosa del Napoli.

NAPOLI “Un segnale importante contro la Lazio, dopo l’infortunio di Osimhen c’era il sospetto che il Napoli potesse ridimensionarsi invece ha saputo rispondere alla grande alla difficoltà. Mertens non lo scopriamo ora, ma è un giocatore diverso e fa capire quanto sia forte la rosa del Napoli”.

SPALLETTI “Spalletti è un grande allenatore, fa ridere chi dice che non ha mai vinto nulla. Ha vinto, doppia promozione con l’Empoli, ha vinto due scudetti in Russia con lo Zenit. Uno dei tre migliori allenatori italiani in questo momento. Lezione di calcio a Sarri? Un segnale clamoroso, il Napoli ha sfiorato la perfezione. Cambiano gli interpreti ma la qualità resta uguale”.

SARRI Sarri è sempre lo stesso, il suo pensiero non è cambiato alla Lazio. L’unico dubbio è sulla rosa, che non mi sembra adatto al suo calcio”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Per il Napoli allenamento mattutino a Dimaro, prevista una doppia seduta con la squadra all’ordine di Luciano Spalletti