Comolli: “Vlahovic via dalla Juve solo per una bella offerta. Douglas Luiz ha chiesto scusa”

Il direttore generale della Juventus, Damien Comolli, ha chiarito le situazioni di mercato riguardanti Dusan Vlahovic e Douglas Luiz.

Il direttore generale della Juventus, Damien Comolli, ha recentemente affrontato le questioni di mercato riguardanti Dusan Vlahovic e Douglas Luiz. Comolli ha dichiarato che Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus solo in presenza di un’offerta adeguata, mentre ha confermato che Douglas Luiz ha chiesto scusa per il suo comportamento.

Vlahovic: futuro legato a un’offerta adeguata

Comolli ha chiarito la posizione del club riguardo a Dusan Vlahovic, affermando che l’attaccante serbo potrebbe partire solo se dovesse arrivare un’offerta adeguata. Al momento, non sono pervenute proposte soddisfacenti, quindi Vlahovic rimane un giocatore della Juventus. 

Douglas Luiz: scuse accettate, ma futuro incerto

Il caso di Douglas Luiz ha attirato l’attenzione dopo la sua assenza ingiustificata al raduno della squadra. Il centrocampista brasiliano è tornato alla Continassa e ha chiesto scusa alla società, all’allenatore e ai compagni di squadra per il suo comportamento. Comolli ha sottolineato l’importanza del rispetto per la maglia e per i compagni, accettando le scuse del giocatore. 

Weah: desiderio di trasferimento al Marsiglia

Timothy Weah ha espresso la volontà di trasferirsi al Marsiglia. Tuttavia, Comolli ha precisato che nel calcio non si può scegliere una squadra senza un’offerta adeguata. Al momento, l’offerta del Marsiglia non è considerata soddisfacente dalla Juventus, quindi la situazione rimane in stallo. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’arrivo di Giacomo Raspadori all’Atalanta rappresenta una svolta significativa per il club bergamasco, segnando l’inizio di un nuovo ciclo sotto la guida del tecnico Raffaele Palladino.

     | Sport

Il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’entourage di João Gomes e lavora per chiudere con il Wolverhampton in vista di giugno.

     | Sport

Giacomo Raspadori ha scelto l’Atalanta, rifiutando Roma e Napoli: decisiva la formula dell’acquisto a titolo definitivo e un ruolo centrale nel progetto nerazzurro.

     | Sport

La Juventus travolge la Cremonese con un netto 5-0 nella 20esima giornata di Serie A, raggiungendo il terzo posto in classifica. Reti di Bremer, David, Yildiz, McKennie e un’autorete di Terracciano.

     | Sport

La Roma è prossima all’acquisto di Robinio Vaz, giovane attaccante del Marsiglia. Scopriamo chi è questo talento classe 2007.