Comolli: “Vlahovic al 99% resta. Kolo Muani? Faremo il possibile”

Il direttore generale della Juventus, Damien Comolli, fa il punto sul mercato bianconero, annunciando la probabile permanenza di Vlahovic e l'impegno per l'acquisto di Kolo Muani.

Il direttore generale della Juventus, Damien Comolli, ha recentemente fornito aggiornamenti sul mercato bianconero, toccando temi chiave come la permanenza di Dusan Vlahovic e le trattative per Randal Kolo Muani.

Vlahovic: permanenza quasi certa

Comolli ha dichiarato che Dusan Vlahovic è destinato a rimanere alla Juventus per la prossima stagione. “Non c’è nessuna frizione tra noi e Dusan. Lui è parte della squadra, al 99% resterà e starà con noi per tutta la stagione. Ci sono state tante discussioni con alcuni club, ma nulla di concreto. La sua permanenza è una buona notizia perché è un ottimo giocatore, anche lui vuole restare”.

Cessione di Savona al Nottingham Forest

Il direttore generale ha anche annunciato la cessione di Savona al Nottingham Forest. “Abbiamo appena raggiunto un accordo col Nottingham Forest per la cessione di Savona. L’operazione è stata chiusa questo pomeriggio”. 

Trattative per Kolo Muani

Per quanto riguarda Randal Kolo Muani, Comolli ha affermato che la Juventus sta facendo il possibile per migliorare la rosa, ma ha sottolineato la necessità di rispettare i parametri economici. “Ci sono ancora tante cose che possono succedere tra oggi e lunedì. Noi faremo tutto il possibile per migliorare la rosa, come ha già detto Chiellini, ma dobbiamo rispettare certi parametri economici. Non ho novità in merito”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Juventus e Cremonese per la sfida del 12 gennaio 2026.

     | Sport

Il tecnico bianconero sottolinea l’importanza di mantenere alta l’intensità e la concentrazione in vista delle prossime sfide.

     | Sport

Il tecnico bianconero analizza i progressi della squadra e sottolinea le aree su cui lavorare in vista della sfida contro la Cremonese.

     | Sport

I due club stanno considerando uno scambio di prestiti tra il centrocampista inglese e il difensore italiano per soddisfare le esigenze tattiche dei rispettivi allenatori.

     | Sport

La Juventus sta negoziando con il Liverpool per riportare Federico Chiesa a Torino, con l’obiettivo di rafforzare l’attacco di Luciano Spalletti.