| Sport
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha annunciato l’imminente arrivo del terzino sinistro Rafa Obrador dal Benfica, sottolineando la necessità di migliorare le prestazioni casalinghe della squadra.
Il Torino si prepara ad affrontare il Como nella 22ª giornata di Serie A, con l’obiettivo di riscattare la recente sconfitta contro la Roma. In conferenza stampa, l’allenatore Marco Baroni ha fornito aggiornamenti sulle condizioni della squadra e sulle possibili scelte di formazione.
Baroni ha confermato la presenza di Duván Zapata per la partita contro il Como: “Sarà sicuramente della partita, ma devo ancora fare valutazioni. Sicuramente chi viene a Como deve dare un contributo se non nei primi 11, a gara in corso”.
Per quanto riguarda Giovanni Simeone, la sua partecipazione appare più incerta. Il giocatore si è allenato a parte e la sua presenza è da valutare per la partita.
Il tecnico ha parlato anche del nuovo acquisto, Rafael Obrador: “È probabile che faccia uno spezzone domani. Il ragazzo ha una condizione fisica accettabile, dovrà lavorare per integrarsi al meglio. Ha qualità tecnica e gamba, lavoreremo sulla parte difensiva. È giovane e interessante, potrà dare il suo contributo”.
Baroni ha aggiornato sulla situazione degli infortunati: “Oltre agli infortunati Aboukhlal, Gineitis, Masina, Dembélé e Ilic, non ci sarà Biraghi che ieri in allenamento ha accusato un problema”.
In difesa, il tecnico ha indicato che Tameze sarà utilizzato nel reparto arretrato.
Per quanto riguarda l’attacco, Baroni ha sottolineato l’importanza di trovare un equilibrio di squadra: “Cerchiamo un equilibrio di squadra, che viene prima di tutto e prima di qualsiasi aspetto personale. Stiamo lavorando sulla compattezza e sull’identità, quando ce l’avremo Simeone e Adams potranno giocare insieme”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633