Como-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla in TV e streaming

Tutte le informazioni su Como-Inter: probabili formazioni, orario e come seguire la partita in diretta.

Il match tra Como e Inter, in programma venerdì 23 maggio 2025 alle ore 20:45 presso lo Stadio Giuseppe Sinigaglia, rappresenta l’ultima giornata della Serie A 2024/25. L’Inter, guidata da Simone Inzaghi, si trova al secondo posto con 78 punti, a un solo punto dal Napoli capolista, e punta alla vittoria per sperare nel sorpasso finale. Il Como, allenato da Cesc Fàbregas, ha già raggiunto un risultato storico, assicurandosi il decimo posto in classifica nella sua stagione di ritorno in Serie A dopo 21 anni. Con sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette partite, la squadra lombarda arriva all’incontro in ottima forma e con l’intenzione di chiudere la stagione con una prestazione di prestigio contro un avversario di alto livello. 

Probabili formazioni

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Engelhardt, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Caqueret, Nico Paz, Strefezza; Douvikas. All. Fabregas. 

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. All. Inzaghi.

Dove vederla in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e su Sky, con copertura sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite le piattaforme DAZN, Sky Go e NOW.

ti potrebbe interessare

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma e del Totinl nella sconfitta casalinga dei giallorossi

     | Sport

Durante il finale di Milan-Bologna, un rigore assegnato ai rossoneri è stato annullato dopo la revisione al VAR. L’episodio ha generato molte discussioni, soprattutto per la gestione delle immagini mostrate all’arbitro e per la mancata valutazione di un possibile fallo da espulsione.

     | Sport

Analisi e classifica provvisoria dopo le prime tre giornate di Serie A.

     | Sport

Massimiliano Allegri espulso nel finale di Milan-Bologna per proteste dopo l’annullamento di un rigore, con la consueta reazione di togliersi la giacca.