Como-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla in TV e streaming

Tutte le informazioni su Como-Inter: probabili formazioni, orario e come seguire la partita in diretta.

Il match tra Como e Inter, in programma venerdì 23 maggio 2025 alle ore 20:45 presso lo Stadio Giuseppe Sinigaglia, rappresenta l’ultima giornata della Serie A 2024/25. L’Inter, guidata da Simone Inzaghi, si trova al secondo posto con 78 punti, a un solo punto dal Napoli capolista, e punta alla vittoria per sperare nel sorpasso finale. Il Como, allenato da Cesc Fàbregas, ha già raggiunto un risultato storico, assicurandosi il decimo posto in classifica nella sua stagione di ritorno in Serie A dopo 21 anni. Con sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette partite, la squadra lombarda arriva all’incontro in ottima forma e con l’intenzione di chiudere la stagione con una prestazione di prestigio contro un avversario di alto livello. 

Probabili formazioni

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Engelhardt, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Caqueret, Nico Paz, Strefezza; Douvikas. All. Fabregas. 

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. All. Inzaghi.

Dove vederla in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e su Sky, con copertura sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite le piattaforme DAZN, Sky Go e NOW.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Panoramica completa delle date e delle località dei raduni e ritiri estivi delle squadre di Serie A per la stagione 2025/26.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: il Milan punta su Vlahovic, mentre Osimhen potrebbe trasferirsi al Galatasaray.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: l’Atletico Madrid interessato a Lookman, il Napoli vicino a Lang, e Bernardeschi pronto a tornare in Italia con il Bologna.

     | Sport

Napoli e Milan si contendono Lorenzo Lucca dell’Udinese, con valutazioni che oscillano tra 25 e 35 milioni di euro.

     | Sport

L’Al-Qadsiah punta su Retegui con un’offerta milionaria, mentre il Napoli incontra ostacoli nella trattativa per Beukema.