Colonnese: “L’Inter aveva abbandonato le speranze scudetto, il Genoa ha cambiato tutto”

Francesco Colonnese, ex calciatore, ha parlato a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Inter-Lazio e Parma-Napoli sono due partite decisive, questa settimana sarà quella decisiva. La Lazio si gioca la Champions League e il Parma la salvezza, sono due partite molto avvincenti e molto aperte. In questi ultimi minuti conta la testa, queste partite qui si vincono con l’impatto mentale, certo i discorsi tattici sono importanti, ma vince chi ha la giusta mentalità. La finale di Champions pesa per l’Inter, ma i neroazzurri, grazie al Genoa, sono tornati a sperare nello scudetto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter vince 2-0 contro il Borussia Dortmund con reti di Dimarco e Diouf, ma il decimo posto in classifica costringe i nerazzurri a passare dai playoff per accedere agli ottavi di Champions League.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha riportato un lieve risentimento al muscolo psoas della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, con l’obiettivo di un rientro per la sfida contro la Juventus a metà febbraio.

     | Sport

Sfida decisiva per l’Inter nell’ultima giornata di Champions League: a Dortmund i nerazzurri cercano la vittoria contro il Borussia per continuare a sperare nell’ingresso tra le prime otto. Match in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, con diretta su Sky Sport e streaming su NOW e Sky Go.

     | Sport

Il centrocampista nerazzurro non sarà disponibile per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund a causa di un affaticamento muscolare.