Collovati: “Buongiorno miglior difensore della Serie A”

L'ex difensore della Nazionale Fulvio Collovati è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Fulvio Collovati, ex calciatore

Fulvio Collovati, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Magari i meccanismi difensivi del Napoli non hanno funzionato subito, ma poi li registri. Poi c’è il migliore difensore del campionato italiano, Buongiorno, che insieme a Bremer sono assoluti top-player. Prima è arrivato il difensore del Torino, poi sono arrivato Lukaku, McTominay, Neres, è una formazione completa se consideri che oltre alla Serie A hai solo la Coppa Italia. Comunque non bisogna pensare solo a difendersi, ma anche a fare gol, e fortunatamente hai ritrovato tanti calciatori che fino all’anno scorso purtroppo non avevano dimostrato le loro qualità, come Kvaraskhelia, Politano e Lobotka, ed il merito è solo ed esclusivamente di Antonio Conte”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Pasquale Foggia racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’emozione del ritorno di Insigne a Pescara, il valore dei sogni per i calciatori napoletani e le prospettive per i giovani talenti come Vergara.

     | Sport

Il presidente del Coni Luciano Buonfiglio interviene sul tema dei giovani italiani nel calcio, citando l’esempio di Vergara e proponendo nuove idee per valorizzare i settori giovanili.