Collovati: “Buongiorno miglior difensore della Serie A”

L'ex difensore della Nazionale Fulvio Collovati è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Fulvio Collovati, ex calciatore

Fulvio Collovati, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Magari i meccanismi difensivi del Napoli non hanno funzionato subito, ma poi li registri. Poi c’è il migliore difensore del campionato italiano, Buongiorno, che insieme a Bremer sono assoluti top-player. Prima è arrivato il difensore del Torino, poi sono arrivato Lukaku, McTominay, Neres, è una formazione completa se consideri che oltre alla Serie A hai solo la Coppa Italia. Comunque non bisogna pensare solo a difendersi, ma anche a fare gol, e fortunatamente hai ritrovato tanti calciatori che fino all’anno scorso purtroppo non avevano dimostrato le loro qualità, come Kvaraskhelia, Politano e Lobotka, ed il merito è solo ed esclusivamente di Antonio Conte”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il club Orgogliosi Partenopei lancia l’iniziativa “trasferta sospesa” per accogliere tifosi avversari e mostrare il volto migliore di Napoli, puntando su aggregazione e rispetto reciproco.

     | Sport

Lucio Spanò racconta su Radio KissKiss la nascita e gli obiettivi della “trasferta sospesa”, un progetto che vuole unire tifosi e città attraverso l’accoglienza e la cultura, ispirandosi al celebre gesto del caffè sospeso.

     | Sport

L’assessore alla sicurezza del Comune di Napoli, Antonio De Iesu, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle criticità e dei progressi della città in tema di sicurezza, tra turismo, movida e necessità di investimenti sociali.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta le nuove iniziative per accogliere tifosi e turisti, affronta il tema della sicurezza e aggiorna sui progetti per gli impianti sportivi della città.

     | Sport

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: Allegri al Napoli, il mercato azzurro, la situazione della Nazionale e il ruolo di Maldini. Un confronto con Giampiero Ventura sulle prospettive del calcio italiano.