Collovati: “Buongiorno miglior difensore della Serie A”

L'ex difensore della Nazionale Fulvio Collovati è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Fulvio Collovati, ex calciatore

Fulvio Collovati, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Magari i meccanismi difensivi del Napoli non hanno funzionato subito, ma poi li registri. Poi c’è il migliore difensore del campionato italiano, Buongiorno, che insieme a Bremer sono assoluti top-player. Prima è arrivato il difensore del Torino, poi sono arrivato Lukaku, McTominay, Neres, è una formazione completa se consideri che oltre alla Serie A hai solo la Coppa Italia. Comunque non bisogna pensare solo a difendersi, ma anche a fare gol, e fortunatamente hai ritrovato tanti calciatori che fino all’anno scorso purtroppo non avevano dimostrato le loro qualità, come Kvaraskhelia, Politano e Lobotka, ed il merito è solo ed esclusivamente di Antonio Conte”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

La Lazio si allena anche a Natale e Santo Stefano in vista della partita contro l’Udinese. Sarri deve fare i conti con diverse assenze a centrocampo e valuta un cambio modulo. La società invia gli auguri ai tifosi e alla città di Roma.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

La Commissione indipendente per la vigilanza sui bilanci ha sbloccato il mercato della Lazio, mentre Napoli e Pisa potranno operare solo a saldo zero.