Collovati: “Buongiorno miglior difensore della Serie A”

L'ex difensore della Nazionale Fulvio Collovati è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Fulvio Collovati, ex calciatore

Fulvio Collovati, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Magari i meccanismi difensivi del Napoli non hanno funzionato subito, ma poi li registri. Poi c’è il migliore difensore del campionato italiano, Buongiorno, che insieme a Bremer sono assoluti top-player. Prima è arrivato il difensore del Torino, poi sono arrivato Lukaku, McTominay, Neres, è una formazione completa se consideri che oltre alla Serie A hai solo la Coppa Italia. Comunque non bisogna pensare solo a difendersi, ma anche a fare gol, e fortunatamente hai ritrovato tanti calciatori che fino all’anno scorso purtroppo non avevano dimostrato le loro qualità, come Kvaraskhelia, Politano e Lobotka, ed il merito è solo ed esclusivamente di Antonio Conte”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gli auguri del presidente De Laurentiis per il 2026 al Napoli e a tutto il gruppo Filmauro.

     | Sport

Il terzino portoghese Joao Cancelo potrebbe lasciare l’Al-Hilal a causa di tensioni con l’allenatore Simone Inzaghi. Inter e Juventus hanno mostrato interesse per un suo possibile ritorno in Serie A, ma l’elevato ingaggio rappresenta un ostacolo significativo.

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.