Collovati a Radio Goal: “Milan e Napoli non possono più sbagliare”

Fulvio Collovati: "Due squadre incerottate che hanno bisogno di vincere".

Fulvio Collovati, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione di Milan e Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“La partita vale tanto, chi perde potrebbe staccarsi dalla corsa scudetto, se succede potrebbe subentrare un po ‘ di ansia, di psicosi. Sai che al momento l’Inter è una squadra forte, con un gruppo solido. Il Napoli ha fatto 5 punti nelle ultime 6 partite, il Milan 8, c’è da rincorrere al momento. I numeri dicono tutto, dicono che Inter e Atalanta stanno benissimo, sicuramente non puoi non pensare che ti mancano i giocatori migliori in ruoli chiave, il Napoli ha tutti gli alibi possibili. Gli azzurri hanno vinto tante partite in trasferta con i gol di Osimhen e i gol di Fabian da fuori area, la difesa era quella che aveva preso meno gol in assoluto con Koulibaly, quando ti vengono meno due giocatori così è difficile. Anche il Milan è una squadra stanca, ha fatto un tiro in porta ad Udine con una prodezza di Ibrahimovic, senza avrebbe perso. Sarà sicuramente una partita tra due squadre incerottate che sono entrambe desiderose di vincere.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’allenatore in seconda del Milan, Marco Landucci, ha commentato la vittoria della squadra contro il Torino, sottolineando lo spirito di gruppo e la reazione dopo un inizio difficile. L’intervista ha toccato anche le condizioni di alcuni giocatori e l’importanza dei tre punti conquistati.

     | Sport

Le dichiarazioni di Christian Pulisic e Adrien Rabiot dopo la sfida tra Torino e Milan in Serie A, con riflessioni sulla prestazione, i gol e le prospettive della squadra.

     | Sport

Il Genoa espugna il Bluenergy Stadium con le reti di Malinovskyi e Norton-Cuffy, nonostante il gol di Piotrowski per l’Udinese.

     | Sport

Il Parma conquista una vittoria esterna contro il Pisa grazie a un rigore trasformato da Benedyczak, portandosi a 14 punti in classifica.

     | Sport

Il Milan affronta il Torino con l’obiettivo di riconquistare la vetta della Serie A, nonostante l’assenza di Allegri in panchina.