Collovati a Radio Goal: “Milan e Napoli non possono più sbagliare”

Fulvio Collovati: "Due squadre incerottate che hanno bisogno di vincere".

Fulvio Collovati, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione di Milan e Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“La partita vale tanto, chi perde potrebbe staccarsi dalla corsa scudetto, se succede potrebbe subentrare un po ‘ di ansia, di psicosi. Sai che al momento l’Inter è una squadra forte, con un gruppo solido. Il Napoli ha fatto 5 punti nelle ultime 6 partite, il Milan 8, c’è da rincorrere al momento. I numeri dicono tutto, dicono che Inter e Atalanta stanno benissimo, sicuramente non puoi non pensare che ti mancano i giocatori migliori in ruoli chiave, il Napoli ha tutti gli alibi possibili. Gli azzurri hanno vinto tante partite in trasferta con i gol di Osimhen e i gol di Fabian da fuori area, la difesa era quella che aveva preso meno gol in assoluto con Koulibaly, quando ti vengono meno due giocatori così è difficile. Anche il Milan è una squadra stanca, ha fatto un tiro in porta ad Udine con una prodezza di Ibrahimovic, senza avrebbe perso. Sarà sicuramente una partita tra due squadre incerottate che sono entrambe desiderose di vincere.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ultime notizie di mercato: Juventus su Norton-Cuffy e Kolo Muani, Inter valuta Perisic e Diaby, Roma vicina a Carrasco. Napoli sogna Lookman e monitora Alisson Santos.

     | Sport

Nel 2025 il calciomercato mondiale ha fatto registrare numeri senza precedenti, con un record assoluto sia nel numero di trasferimenti internazionali sia nelle cifre investite dai club. Secondo il Global Transfer Report della FIFA, durante l’anno appena concluso sono stati effettuati oltre 86 mila movimenti di giocatori tra calcio maschile, femminile e dilettantistico.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: la Juventus tenta Kolo Muani, il Napoli su Alisson Santos, la Roma conferma Tsimikas.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nel match tra Verona e Udinese, conclusosi 1-3.