Collovati a Radio Goal: “Milan e Napoli non possono più sbagliare”

Fulvio Collovati: "Due squadre incerottate che hanno bisogno di vincere".

Fulvio Collovati, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione di Milan e Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“La partita vale tanto, chi perde potrebbe staccarsi dalla corsa scudetto, se succede potrebbe subentrare un po ‘ di ansia, di psicosi. Sai che al momento l’Inter è una squadra forte, con un gruppo solido. Il Napoli ha fatto 5 punti nelle ultime 6 partite, il Milan 8, c’è da rincorrere al momento. I numeri dicono tutto, dicono che Inter e Atalanta stanno benissimo, sicuramente non puoi non pensare che ti mancano i giocatori migliori in ruoli chiave, il Napoli ha tutti gli alibi possibili. Gli azzurri hanno vinto tante partite in trasferta con i gol di Osimhen e i gol di Fabian da fuori area, la difesa era quella che aveva preso meno gol in assoluto con Koulibaly, quando ti vengono meno due giocatori così è difficile. Anche il Milan è una squadra stanca, ha fatto un tiro in porta ad Udine con una prodezza di Ibrahimovic, senza avrebbe perso. Sarà sicuramente una partita tra due squadre incerottate che sono entrambe desiderose di vincere.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti sottolinea l’importanza della partita contro il Cagliari e elogia i progressi di Bremer e le qualità di Adzic.

     | Sport

Designazioni arbitri Serie A 21ª giornata: tutte le partite con arbitri, assistenti, quarto uomo, VAR e AVAR, da Pisa-Atalanta a Lazio-Como.

     | Sport

Cesc Fabregas esprime il suo disappunto dopo la sconfitta del Como contro il Milan, sottolineando la superiorità del gioco della sua squadra e criticando l’importanza eccessiva data ai risultati.

     | Sport

La Juventus avvia contatti per l’attaccante Mateta del Crystal Palace, mentre il Milan intensifica le trattative per il rinnovo del portiere Maignan.

     | Sport

Il Bologna torna alla vittoria dopo 54 giorni battendo il Verona 3-2 al Bentegodi. L’allenatore Vincenzo Italiano elogia l’attacco ma sottolinea le lacune difensive.