Colantuono: “Conte il migliore! Vi racconto l’esordio di Spinazzola…”

Stefano Colantuono è intervenuto quest’oggi nel corso di “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli: “Sono contento per Spinazzola perché l’esordio in Serie A lo ha fatto con me all’Atalanta. Lui è cresciuto tanto, ha giocato in grandi club ed anche in nazionale. Arrivò con attitudini diverse, lo abbiamo preso per fargli fare l’esterno alto. Poi è diventato un terzino ed un esterno a tutta fascia che può fare tutti i ruoli. Sicuramente oltre al calciatore c’è da sottolineare che è un bravo ragazzo e soprattutto un grande professionista. Bisogna far scendere il livello di euforia del gruppo per avere un clima equilibrato. Ma le qualità di Antonio Conte le conosciamo e personalmente lo apprezzo tantissimo. Possiamo a volte discutere su un cambio se sia giusto oppure no, ma nei momenti concitati della partita a volte fai delle scelte e a volte no. Ma Conte è uno degli allenatori che riesce ad incidere di più su di una squadra, so come lavora nel corso della settimana ed è uno dei migliori. Ma fa bene ad abbassare i toni per tenere tutti sull’attenti e concentrati”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti a Francoforte per la partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte. La misura arriva dopo le valutazioni sulla sicurezza pubblica e i precedenti incidenti tra tifoserie.

     | Sport

Matteo Politano prolunga il suo contratto con il Napoli fino al 2028. Il club partenopeo ha reso noto il rinnovo attraverso un comunicato ufficiale, celebrando il percorso dell’esterno azzurro dal suo arrivo nel 2020 fino ai successi più recenti.