Cobolli Gigli: “Nessuno vuole sedersi sulla panchina del Napoli per colpa di De Laurentiis”

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus

“Il Napoli era in una situazione confusionaria e la responsabilità era anche di De Laurentiis. Mi sembra che la situazione sia migliorata e il secondo tempo contro il Milan lo dimostra. Il cambio di panchina lo vedo difficile perchè non credo ci sia qualcuno che voglia andare su quella panchina. De Laurentiis ha dichiarato di aver parlato con tantissimi allenatori che non sono voluti venire a Napoli e se ne pentiranno. Uno che fa delle dichiarazioni del genere deve considerare che poi gli allenatori stupidi non sono. Non è facile per un allenatore confrontarsi con un presidente che abbia una personalità così forte. La storia che De Laurentiis è entrato negli spogliatoi nell’intervallo è stata una strategia utile, ma se poi deve fare sempre così è giusto che prende il patentino per allenare. La Juventus? Non fa il bel gioco che fa il Napoli a sprazzi, ma dimostra di volere il risultato a tutti i costi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, spiega le motivazioni dietro la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain, sottolineando le pressioni dell’agente del giocatore e la necessità di evitare rischi legali legati all’articolo 17 del regolamento FIFA.

     | Città

In occasione della festa di San Gennaro, 30 opere del Tesoro saranno restaurate per una mostra a Madrid, mentre oggi si attende il prodigio della liquefazione del sangue nel Duomo di Napoli.

     | Sport

Il Manchester City supera il Napoli 2-0 nella prima giornata di Champions League, con reti di Haaland e Doku. Gli azzurri in dieci uomini dal 21′ per l’espulsione di Di Lorenzo.

     | Città

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha scelto Napoli per la cerimonia ufficiale di apertura del nuovo anno scolastico.