Cobolli Gigli: “Allegri? Non riconosco più lo stile Juve! Conte e Gasperini tecnici top per il Napoli”

L'ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Le cose alla Juventus vanno malino perché, proprio perché si è alzata una coppa al cielo, non riconosco più lo stile Juve. Mi sembra che ci siano stati tanti errori di comunicazione, leggevo che Allegri poteva essere licenziato per giusta causa ma le notizie bisogna darle quando sono certe. De Laurentiis? Anche quando è perfetto ogni tanto si contraddice. Però non c’è un profilo adatto al Napoli, perché lì è venuto anche Carlo Ancelotti sempre più confermatosi il più grande allenatore di sempre. All’epoca in azzurro fu esonerato, perché forse non si schierò col presidente contro i calciatori. Se prendesse Conte sarebbe un ottimo allenatore come lo sarebbe eventualmente anche Gasperini”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Milinkovic-Savic e Buongiorno non hanno mai vinto contro la Juventus. Una statistica che attira l’attenzione in vista della sfida al Maradona.

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia di Napoli-Juventus, riflette sul suo ritorno al Maradona e sull’importanza della partita per il futuro bianconero.

     | Sport

Le parole di Alessandro Buongiorno su Napoli-Juventus, la corsa scudetto e il momento della squadra, tra fiducia ritrovata e parallelismi con i supereroi.

     | Città

Lo spettacolo “Neanche Parenti”, in scena al Piccolo Bellini di Napoli dal 4 al 21 dicembre 2025, esplora le dinamiche familiari attraverso la drammaturgia di Gabriele Russo e Arianna D’Angiò.

     | Sport

La Juventus di Luciano Spalletti ha deciso di non pernottare a Napoli prima della sfida contro il Napoli, optando per un arrivo diretto la domenica mattina.