Cobolli Gigli: “Allegri? Non riconosco più lo stile Juve! Conte e Gasperini tecnici top per il Napoli”

L'ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Le cose alla Juventus vanno malino perché, proprio perché si è alzata una coppa al cielo, non riconosco più lo stile Juve. Mi sembra che ci siano stati tanti errori di comunicazione, leggevo che Allegri poteva essere licenziato per giusta causa ma le notizie bisogna darle quando sono certe. De Laurentiis? Anche quando è perfetto ogni tanto si contraddice. Però non c’è un profilo adatto al Napoli, perché lì è venuto anche Carlo Ancelotti sempre più confermatosi il più grande allenatore di sempre. All’epoca in azzurro fu esonerato, perché forse non si schierò col presidente contro i calciatori. Se prendesse Conte sarebbe un ottimo allenatore come lo sarebbe eventualmente anche Gasperini”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle possibili formazioni del Napoli in vista della partita contro il Torino, con un focus sulle decisioni tattiche di Antonio Conte.

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Napoli, sottolineando l’importanza di tutti i giocatori in vista del fitto calendario.

     | Sport

Il difensore della Juventus si racconta in un’intervista, svelando dettagli sulla sua vita dentro e fuori dal campo.

     | Sport

Giovanni Simeone, oggi al Torino, ricorda il suo periodo al Napoli e svela un episodio curioso su Antonio Conte durante un allenamento. L’attaccante parla anche del suo legame con la città, delle emozioni del trasferimento e del rapporto con il nuovo tecnico Baroni.

     | Sport

Exor e Tether hanno presentato le liste dei candidati per il nuovo Consiglio di Amministrazione della Juventus. Maurizio Scanavino lascerà il ruolo di amministratore delegato, mentre Giorgio Chiellini non figura tra i candidati.