Clementino: “Non vedo l’ora che il Napoli vinca lo scudetto! Sogno di condurre Sanremo Festival”

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato Clementino. Il rapper napoletano ha elogiato la città, e della squadra di Luciano Spalletti
PONTECAGNANO FAIANO, ITALY – DECEMBER 22: Italian rapper Clemente Maccaro, aka Clementino, performs at Faville Festival on December 22, 2021 in Pontecagnano Faiano, Italy. (Photo by Teresa Biancorrosso/Getty Images)

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato Clementino. Il rapper napoletano ha elogiato il momento che sta attraversando la città, ed ha parlato anche della squadra di Luciano Spalletti: “Sono felice che queste iniziative valorizzino la città di Napoli. Con Clemente Russo un’amicizia di lunga data, da quando lo nominai in una mia canzone. Sono felice perché quando si parla di sport fa sempre bene, per il corpo e per la mente, come la mia musica. Sono contentissimo per il Napoli, non vedo l’ora di vedere la squadra alzare lo scudetto. E’ un anno magico per la nostra città. Tra il calcio, il cinema ed anche la musica. Spero che Napoli diventi ancora più bella e che arrivino sempre più turisti, e soprattutto che non accadano più certi episodi che abbiamo visto durante la partita di Champions League nella nostra città. Io, invece, ho un grande sogno: presentare Sanremo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.