Clementino: “Non vedo l’ora che il Napoli vinca lo scudetto! Sogno di condurre Sanremo Festival”

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato Clementino. Il rapper napoletano ha elogiato la città, e della squadra di Luciano Spalletti
PONTECAGNANO FAIANO, ITALY – DECEMBER 22: Italian rapper Clemente Maccaro, aka Clementino, performs at Faville Festival on December 22, 2021 in Pontecagnano Faiano, Italy. (Photo by Teresa Biancorrosso/Getty Images)

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato Clementino. Il rapper napoletano ha elogiato il momento che sta attraversando la città, ed ha parlato anche della squadra di Luciano Spalletti: “Sono felice che queste iniziative valorizzino la città di Napoli. Con Clemente Russo un’amicizia di lunga data, da quando lo nominai in una mia canzone. Sono felice perché quando si parla di sport fa sempre bene, per il corpo e per la mente, come la mia musica. Sono contentissimo per il Napoli, non vedo l’ora di vedere la squadra alzare lo scudetto. E’ un anno magico per la nostra città. Tra il calcio, il cinema ed anche la musica. Spero che Napoli diventi ancora più bella e che arrivino sempre più turisti, e soprattutto che non accadano più certi episodi che abbiamo visto durante la partita di Champions League nella nostra città. Io, invece, ho un grande sogno: presentare Sanremo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.