Clamoroso Lukaku, il giudice sportivo grazia l’attaccante della Roma: ci sarà con il Napoli

Romelu Lukaku, attaccante della Roma

Il Giudice Sportivo ha comunicato l’elenco dei giocatori squalificati dopo la 15esima giornata di Serie A che si è conclusa nella serata di ieri. L’attesa era tutta per la decisione su Romelu Lukaku dopo il rosso diretto all’attaccante della Roma nella sfida contro la Fiorentina di domenica sera:

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

LUKAKU BOLINGOLI Romelu (Roma): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Romelu Lukaku ha dichiarato la sua intenzione di rimanere al Napoli, esprimendo entusiasmo per l’arrivo del connazionale Kevin De Bruyne.

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo ruolo nell’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli e svela i retroscena della trattativa, con il contributo di Dries Mertens.

     | Sport

Frederic Massara è pronto a tornare alla Roma: i Friedkin lo hanno scelto per il ruolo di direttore sportivo, al posto di Florent Ghisolfi. L’accordo dovrebbe essere definito nelle prossime ore.

     | Sport

Dopo la semifinale del campionato Primavera tra Fiorentina e Roma, Nicolò Zaniolo è stato coinvolto in un alterco nello spogliatoio giallorosso, con versioni contrastanti sull’accaduto.

     | Sport

Il Torino si prepara a chiudere la stagione con una partita che promette di essere un evento memorabile. Nonostante l’entusiasmo per il sold out, tra i tifosi serpeggia una certa insoddisfazione per i risultati recenti della squadra.