Clamoroso Lukaku, il giudice sportivo grazia l’attaccante della Roma: ci sarà con il Napoli

Romelu Lukaku, attaccante della Roma

Il Giudice Sportivo ha comunicato l’elenco dei giocatori squalificati dopo la 15esima giornata di Serie A che si è conclusa nella serata di ieri. L’attesa era tutta per la decisione su Romelu Lukaku dopo il rosso diretto all’attaccante della Roma nella sfida contro la Fiorentina di domenica sera:

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

LUKAKU BOLINGOLI Romelu (Roma): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Koné e Wesley, e ha elogiato il giovane Pisilli in vista della prossima partita contro il Cagliari.

     | Sport

Dopo la partita tra Roma e Napoli, Gian Piero Gasperini ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di DAZN, soffermandosi sugli episodi chiave, sulle difficoltà difensive e sulla gestione degli scontri diretti in campionato.