Cittadinanza onoraria a Buongiorno, il sindaco di Cardito: “Siamo orgogliosi di lui, ecco cosa mi ha detto…”

Giuseppe Cirillo, sindaco di Cardito, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: “Buongiorno ha sempre precisato di venire da Cardito, abbiamo deciso come amministrazione di riconoscergli questo merito consegnandogli le chiavi della città. Siamo orgogliosi di un ragazzo che, uscito da queste mura, sia riuscito ad avere successo in tutta Italia. Ho sentito telefonicamente Buongiorno, è contentissimo di questo suo primo anno a Napoli, è contento lui e siamo contenti tutti noi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte risponde alle critiche dopo la vittoria del Napoli a Lecce, sottolineando la mentalità della squadra e respingendo le accuse di aver tratto vantaggio dagli infortuni altrui.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli contro il Lecce, sottolineando la forza mentale della squadra e rispondendo alle critiche sulle difficoltà incontrate a inizio stagione.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Calcio, Sport