Cirillo, Sindaco di Cardito: “Buongiorno ha sempre sottolineato le sue origini, il nostro un gesto simbolico verso un grande atleta” – VIDEO

Il Sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo è stato nostro ospite ai microfoni di Gianluca Miranda nel corso di “Il calcio della sera” condotto da Fabio Cannavo ed Emanuele Calaiò. Ecco le sue parole: “Noi abbiamo voluto consegnare ad Alessandro Buongiorno le chiavi della nostra città visto che oltre ad essere un grande calciatore anche un bravissimo ragazzo. Lui ha sempre sottolineato le sue origini carditesi, da qui il nostro atto simbolico nei suoi confronti. Anche oggi ha dimostrato grande sensibilità, soprattutto quando è arrivato ed ha voluto salutare tutta la città oltre ai presenti. Si è lasciato scappare qualche parolina? No no, l’unica cosa che mi ha detto è forza Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Alessandro Buongiorno su Napoli-Juventus, la corsa scudetto e il momento della squadra, tra fiducia ritrovata e parallelismi con i supereroi.

     | Città

Lo spettacolo “Neanche Parenti”, in scena al Piccolo Bellini di Napoli dal 4 al 21 dicembre 2025, esplora le dinamiche familiari attraverso la drammaturgia di Gabriele Russo e Arianna D’Angiò.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 4 dicembre 2025 per la ruota di Napoli.