Cinema, iniziano le riprese del film “The Boat” in Costiera Amalfitana

Iniziano le riprese in Costiera Amalfitana del thriller The Boat, diretto da Alessio Liguori e scritto da Gianluca Ansanelli, Ciro Zecca e Nicola Salerno. Il film, che verrà distribuito in sala da 01 Distribution, è prodotto da Marco Belardi per Lotus Production con Rai Cinema. È la storia di una vacanza tra amici a bordo di un lussuoso yacht, che però si trasforma in un terribile incubo. Al centro della storia tre coppie di fidanzati che vengono tenuti “in balia” di uno sconosciuto che li ricatta per avere i loro soldi.

ti potrebbe interessare

     | Cinema

Bradley Cooper presenta il suo terzo film da regista, ‘Is This Thing On?’, con protagonisti Laura Dern e Will Arnett, in uscita a dicembre.

     | Cinema

Il celebre attore Daniel Day-Lewis ritorna sul grande schermo nel film ‘Anemone’, diretto dal figlio Ronan Day-Lewis, interpretando un eremita che si riunisce con il fratello, interpretato da Sean Bean.

     | Cinema

Il film “Warfare – Tempo di guerra”, diretto da Alex Garland e Ray Mendoza, offre una rappresentazione cruda e realistica della guerra in Iraq, basata su eventi reali vissuti da Mendoza.

     | Città

Iniziano a Napoli le riprese di “Io sono Rosa Ricci”, film prequel di “Mare Fuori” con Maria Esposito, ambientate tra i quartieri Vomero e Soccavo.

     | Città

La rassegna cinematografica ‘Arena’ torna a Napoli, offrendo proiezioni gratuite di film d’autore sulle spiagge cittadine.