Dal 7 al 22 luglio 2025, il cortile del Maschio Angioino ospita la rassegna cinematografica “Pickpocket”, organizzata da Ladoc in collaborazione con ViVeTech e promossa dal Comune di Napoli nell’ambito dell’Estate a Napoli 2025.
Durante le sedici serate, saranno proiettati 24 film presentati da 12 registi e registe del panorama contemporaneo. Ogni appuntamento prevede una doppia proiezione: un film del regista ospite, accompagnato da un grande classico che lo ha ispirato. Questo format permette di esplorare le connessioni profonde tra le opere, i maestri del passato e le nuove generazioni.
I biglietti per la rassegna hanno un costo di 4,50 euro più prevendita. È possibile assistere anche solo al secondo film della serata con lo stesso biglietto. I posti non sono numerati. I biglietti possono essere acquistati online su www.ladoc.it o direttamente in loco un’ora prima dell’inizio delle proiezioni.
Le proiezioni si terranno nel cortile del Maschio Angioino, trasformato per l’occasione in una sala cinematografica a cielo aperto, offrendo al pubblico un’atmosfera unica per godere del cinema sotto le stelle.
| Città
| Città
| Città
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633