| Sport
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis celebra la squadra dopo il 2-2 contro l’Inter, sottolineando la prestazione nonostante le numerose assenze.
Napoli offre una ricca programmazione di cinema all’aperto nella settimana dal 22 al 27 luglio 2025, con diverse rassegne che propongono film d’autore e successi internazionali in suggestive location cittadine.
Dal 3 luglio al 31 agosto 2025, il Cortile dell’Arte di Foqus ospita la rassegna “Estate a Corte”, diretta da Pietro Pizzimento. Le proiezioni iniziano alle 21:00, con apertura del cortile alle 20:00. Il biglietto d’ingresso è di 5 euro, con riduzione a 3,50 euro per le pellicole incluse nella Promozione Cinema Revolution.
Per la settimana dal 22 al 27 luglio, il programma prevede:
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, è possibile consultare il sito ufficiale di Foqus.
Dal 7 al 22 luglio 2025, il cortile del Maschio Angioino ospita la rassegna “Pickpocket”, organizzata da Ladoc in collaborazione con ViVeTech e promossa dal Comune di Napoli nell’ambito dell’Estate a Napoli 2025.
Per informazioni aggiornate e prenotazioni, si consiglia di visitare il sito del Comune di Napoli.
Dal 8 al 24 luglio 2025, Villa Pignatelli ospita la 25ª edizione di “Doppio Sogno”, rassegna curata dal Teatro Stabile d’Innovazione Galleria Toledo, diretto da Laura Angiulli. Le proiezioni si svolgono ogni martedì, mercoledì e giovedì alle 20:30, con biglietto d’ingresso di 5 euro. Ogni serata è introdotta da critici cinematografici o docenti universitari, che offrono spunti e chiavi di lettura per arricchire la visione.
Per la settimana dal 22 al 24 luglio, il programma prevede:
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, è possibile consultare il sito del Teatro Stabile d’Innovazione Galleria Toledo.
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633