Cies, Napoli seconda squadra più costosa della serie A

Tenendo conto unicamente della somma spesa dai club nelle varie finestre di mercato per l’acquisto dei cartellini dei calciatori che formano gli organici attuali, il CIES ha stilato una classifica delle squadre più costose della stagione appena cominciata. Per quanto riguarda l’Italia, il Napoli è sul podio alle spalle della Juventus e davanti alla Roma. Inter e Milan fuori dalle prime tre. Di seguito la classifica. Juventus – 657 milioni Napoli – 417 milioni Roma – 362 milioni Inter – 341 milioni Milan – 287 milioni Atalanta – 189 milioni Lazio – 156 milioni Fiorentina – 148 milioni Torino – 143 milioni Sassuolo – 124 milioni Bologna – 119 milioni Sampdoria – 119 milioni Cagliari – 88 milioni Genoa – a 59 milioni Udinese – 56 milioni Hellas Verona – 49 milioni Venezia – 25 milioni Empoli – 24 milioni Spezia – 23 milioni Salernitana – meno di 10 milioni

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Como torna al successo con un netto 3-0 sul Lecce, grazie a una prestazione superlativa di Nico Paz. La partita è stata caratterizzata da polemiche per il primo gol e l’espulsione di Di Francesco.

     | Sport

Il tecnico del Cagliari commenta il successo in rimonta contro il Torino e guarda al futuro con fiducia.

     | Sport

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico dell’Inter Cristian Chivu sottolinea l’importanza di coraggio e concretezza per affrontare una squadra ostica come quella bergamasca.

     | Sport

Massimiliano Allegri annuncia l’assenza di Rafael Leao per la partita contro il Verona, affidandosi all’attacco composto da Nkunku e Pulisic.

     | Sport

Il Parma supera la Fiorentina 1-0 grazie al gol di Sorensen, mettendo in crisi la squadra viola e il suo allenatore Vanoli.