“Ci hai abbandonato, non meriti la nostra stima”: l’amaro sfogo di un tifoso del Napoli su Kvara – VIDEO

Il Napoli sarà di scena lunedì sera al Maradona contro l’Empoli per continuare l’assalto all’Inter capolista, ma nonostante questo in tanti, tra i tifosi, ancora non hanno digerito l’addio a gennaio di Kvicha Kvaraskhelia. Il georgiano, a Parigi, sta dimostrando tutto il suo valore ed è anche andato in gol nell’ultimo match di Champions League con una magia. Nel corso della puntata odierna di “4-4-2” un ascoltatore ha sfogato così la sua delusione per l’addio di Kvaraskhelia al Napoli:

ti potrebbe interessare

     | Sport

Davide Lippi, procuratore di Leonardo Spinazzola, conferma in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli che il calciatore è vicino al rinnovo con il Napoli. L’accordo è praticamente raggiunto: manca solo la firma. Spinazzola ha scelto Napoli nonostante offerte più alte da altri club.

     | Sport

Luigi Sepe racconta Mario Gila, difensore della Lazio, e analizza le prospettive di mercato tra Lazio e Napoli. Un approfondimento sulle qualità del giocatore e sulle strategie delle due società.

     | Sport

Il Napoli è a un passo dall’acquisto di Zeballos dal Boca Juniors, ma la trattativa presenta alcune insidie legate alla scadenza del contratto del giocatore. Ecco cosa sta succedendo e quali sono i rischi per il club azzurro.

     | Sport

Il Napoli sarà rappresentato da cinque calciatori al prossimo Mondiale in Messico, Canada e Stati Uniti. Ecco i protagonisti azzurri e le loro prospettive con le rispettive nazionali.