“Ci hai abbandonato, non meriti la nostra stima”: l’amaro sfogo di un tifoso del Napoli su Kvara – VIDEO

Il Napoli sarà di scena lunedì sera al Maradona contro l’Empoli per continuare l’assalto all’Inter capolista, ma nonostante questo in tanti, tra i tifosi, ancora non hanno digerito l’addio a gennaio di Kvicha Kvaraskhelia. Il georgiano, a Parigi, sta dimostrando tutto il suo valore ed è anche andato in gol nell’ultimo match di Champions League con una magia. Nel corso della puntata odierna di “4-4-2” un ascoltatore ha sfogato così la sua delusione per l’addio di Kvaraskhelia al Napoli:

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, si è parlato dell’interesse del Napoli per Perrone, giovane centrocampista del Como. Diego Maradona Jr ha descritto le qualità tecniche e il potenziale del giocatore, considerato uno dei migliori giovani della Serie A.

     | Sport

Sal Da Vinci ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli racconta l’emozione della vittoria a Sanremo, dedicando il successo alla città di Napoli e ai suoi cittadini. Un dialogo intenso con Ciro Caruso, tra gratitudine, orgoglio e il valore della tenacia.