Christillin: “Napoli-Barça partita da Champions. Monitoriamo la situazione tra Russia e Ucraina”

Evelina Christillin ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Evelina Christillin, board UEFA e consigliere FIFA. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Napoli-Barcellona sa molto di Champions League, sia per il blasone del Barça che per quello del Napoli. C’è sicuramente grandissima attesa anche per il ricordo di Diego Armando Maradona. Ricordo che l’avvocato Agnelli avrebbe voluto Diego alla Juventus.”

“Ieri abbiamo avuto, come consiglio UEFA, una riunione per un eventuale spostamento della sede della finale di Champions. Con il Presidente Ceferin abbiamo deciso di non spostare nulla, ma oggi non lo so se la decisione cambierà. La situazione tra Russia e Ucraina è precipitata all’improvviso e abbiamo tempo di monitorare la situazione.”

“Mi auguro che la mia Juventus arrivi almeno quarta, vada avanti in Champions e vinca la Coppa Italia. Per la corsa scudetto tiferò Napoli. Mi auguro che stasera Osimhen e Insigne facciano il loro dovere.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli ha parlato in conferenza stampa Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza gara del gruppo A di Champions League, ha parlato in conferenza stampa Steven Berghuis, esterno offensivo della squadra dei lanceri. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domani in programma alle 21 presso lo stadio “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona