Christillin: “Napoli-Barça partita da Champions. Monitoriamo la situazione tra Russia e Ucraina”

Evelina Christillin ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Evelina Christillin, board UEFA e consigliere FIFA. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Napoli-Barcellona sa molto di Champions League, sia per il blasone del Barça che per quello del Napoli. C’è sicuramente grandissima attesa anche per il ricordo di Diego Armando Maradona. Ricordo che l’avvocato Agnelli avrebbe voluto Diego alla Juventus.”

“Ieri abbiamo avuto, come consiglio UEFA, una riunione per un eventuale spostamento della sede della finale di Champions. Con il Presidente Ceferin abbiamo deciso di non spostare nulla, ma oggi non lo so se la decisione cambierà. La situazione tra Russia e Ucraina è precipitata all’improvviso e abbiamo tempo di monitorare la situazione.”

“Mi auguro che la mia Juventus arrivi almeno quarta, vada avanti in Champions e vinca la Coppa Italia. Per la corsa scudetto tiferò Napoli. Mi auguro che stasera Osimhen e Insigne facciano il loro dovere.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Manchester United e il Tottenham Hotspur si sono qualificati per la finale di Europa League, che si disputerà il 21 maggio 2025 allo stadio San Mamés di Bilbao.

     | Sport

La Lazio affronta il Genoa dopo la sconfitta contro il Bodo/Glimt, con assenze importanti in campo.

     | Sport

La Lazio esce dall’Europa League dopo una drammatica sconfitta ai rigori contro il Bodo/Glimt, mentre la Fiorentina avanza in semifinale di Conference League pareggiando 2-2 con il Celje.

     | Sport

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sottolinea l’importanza della sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt.

     | Sport

Un’analisi dettagliata della sconfitta della Lazio contro il Bodø/Glimt, con focus sulle prestazioni individuali e le prospettive per il ritorno.