Christillin: “Napoli-Barça partita da Champions. Monitoriamo la situazione tra Russia e Ucraina”

Evelina Christillin ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Evelina Christillin, board UEFA e consigliere FIFA. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Napoli-Barcellona sa molto di Champions League, sia per il blasone del Barça che per quello del Napoli. C’è sicuramente grandissima attesa anche per il ricordo di Diego Armando Maradona. Ricordo che l’avvocato Agnelli avrebbe voluto Diego alla Juventus.”

“Ieri abbiamo avuto, come consiglio UEFA, una riunione per un eventuale spostamento della sede della finale di Champions. Con il Presidente Ceferin abbiamo deciso di non spostare nulla, ma oggi non lo so se la decisione cambierà. La situazione tra Russia e Ucraina è precipitata all’improvviso e abbiamo tempo di monitorare la situazione.”

“Mi auguro che la mia Juventus arrivi almeno quarta, vada avanti in Champions e vinca la Coppa Italia. Per la corsa scudetto tiferò Napoli. Mi auguro che stasera Osimhen e Insigne facciano il loro dovere.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico giallorosso ha deciso di escludere Tommaso Baldanzi dalla lista UEFA per l’Europa League, privilegiando il difensore Jan Ziolkowski. Ecco le ragioni dietro questa scelta.

     | Sport

Le squadre italiane hanno conosciuto le loro avversarie nelle competizioni europee: Roma e Bologna in Europa League, Fiorentina in Conference League.

     | Sport

Resoconto dei sorteggi delle competizioni europee per le squadre italiane.

     | Sport

Tutte le informazioni sul sorteggio della fase campionato dell’Europa League 2025/26: data, orario, modalità di visione e le possibili avversarie di Roma e Bologna.

     | Sport

Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, punta alla vittoria in Conference League per riportare il club ai vertici europei.