Christellin: “FIFA chiara sulla qualificazione al Mondiale per club, Napoli deve scavalcare Juve”

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuta il membro aggiuntivo della UEFA nel Consiglio della FIFA Evelina Christillin
FIFA Council Member Evelina Christillin (Photo by Harold Cunningham – FIFA / FIFA via Getty Images)

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuta il membro aggiuntivo della UEFA nel Consiglio della FIFA Evelina Christillin, rilasciando alcune dichiarazioni: “Napoli per ospitare l’Europeo? Mancano otto anni, c’è tempo per investire e per tenere la competizione in tutta Italia quindi anche al Sud. Mondiale per Club? Sapete bene come vengono scelte le squadre, dall’edizione 2029 ci sarà un nuovo ranking: per l’Italia c’è l’Inter qualificata e una tra Juventus e Napoli. La nota della FIFA? Ha spiegato tutto, per ora ci sono 47 punti per la Juventus e 42 per il Napoli, io non posso che augurare al Napoli di andare avanti e magari andarci lei al Mondiale. Dobbiamo tifare per le italiane per arrivare a portare una quinta squadra nella prossima Champions League”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Sport

L’attaccante serbo Dusan Vlahovic sembra destinato a lasciare la Juventus, con il Milan di Allegri interessato al suo ingaggio.

     | Sport

Il centrocampista brasiliano racconta le difficoltà vissute alla Juventus e la sua attuale esperienza al Nottingham Forest.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.