Alla vigilia del debutto in campionato contro il Torino, l’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, ha parlato della preparazione della squadra, delle scelte di mercato e delle aspettative per la stagione.
Chivu ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto durante la preparazione estiva, evidenziando l’impegno dei giocatori: “Siamo una squadra che ha lavorato bene, è stata una preparazione breve ma intensa. I giocatori si sono messi bene a disposizione. Siamo ancora un cantiere aperto e vogliamo migliorare in tutto, ma siamo pronti”.
Parlando delle operazioni di mercato, Chivu ha spiegato le scelte della società: “Avevamo scelto qualche nome, ma purtroppo le società con cui abbiamo trattato hanno dichiarato il giocatore incedibile, un po’ come fatto da noi coi nostri. Tutti hanno il diritto di farlo. Siamo stati coerenti con una linea giovane dettata dalla società, sono arrivati giocatori comunque già pronti per darci una mano”.
Riguardo alle aspettative per la stagione e alle squadre favorite per lo scudetto, Chivu ha dichiarato: “Sono d’accordo con Allegri quando dice che chi vince è sempre favorito. Oriali è un amico, ma con la squadra che avevano, e quello che hanno speso, direi che la favorita è il Napoli”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633