Chi è stato il miglior centrocampista dell’era De Laurentiis? Calaiò sceglie lui… – VIDEO

NAPLES, ITALY – APRIL 14: Scott McTominay of Napoli reacts during the Serie A match between Napoli and Empoli at Stadio Diego Armando Maradona on April 14, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Durante la nostra trasmissione “Il calcio della sera” abbiamo lanciato un sondaggio su quale sia il centrocampista più forte di tutta l’era De Laurentiis. Il nostro Emanuele Calaiò si è pronunciato a favore di Scott McTominay, decisivo nella sfida di ieri sera con l’Empoli grazie ad una doppietta. Ecco il video completo del suo intervento:

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alessandro Formisano, ex direttore marketing del Napoli, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’evoluzione del club tra marketing, sostenibilità economica e la questione stadio. Un viaggio tra passato e futuro del calcio partenopeo.

     | Sport

Andrea Lazzari, ex calciatore allenato da Allegri, analizza a Radio Kiss Kiss Napoli le possibili scelte tattiche del tecnico per il Napoli, sottolineando l’importanza della qualità tecnica e la ricchezza dell’organico offensivo.

     | Sport

L’assessore Emanuela Ferrante racconta a Radio Kiss Kiss Napoli i primi passi della candidatura congiunta di Napoli e Roma per ospitare le Olimpiadi del 2036, con un focus sugli sport di mare e la valorizzazione delle strutture sportive partenopee.