Chi è stato il miglior centrocampista dell’era De Laurentiis? Calaiò sceglie lui… – VIDEO

NAPLES, ITALY – APRIL 14: Scott McTominay of Napoli reacts during the Serie A match between Napoli and Empoli at Stadio Diego Armando Maradona on April 14, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Durante la nostra trasmissione “Il calcio della sera” abbiamo lanciato un sondaggio su quale sia il centrocampista più forte di tutta l’era De Laurentiis. Il nostro Emanuele Calaiò si è pronunciato a favore di Scott McTominay, decisivo nella sfida di ieri sera con l’Empoli grazie ad una doppietta. Ecco il video completo del suo intervento:

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’ex preparatore atletico Tiberio Ancora interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro di Antonio Conte al Napoli e analizzare la questione infortuni che ha colpito la squadra nella scorsa stagione.

 Ultimissime    | Sport

Valter De Maggio svela i dettagli della corte della Roma a Giovanni Manna, attuale ds del Napoli. Dalla proposta economica al ruolo di Gasperini, ecco cosa sta succedendo dietro le quinte.

 Ultimissime    | Sport

Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, analizza su Radio Kiss Kiss Napoli la situazione di Manna e Conte, tra offerte della Roma e le strategie di De Laurentiis.

     | Sport

Antonio Di Gennaro, in diretta telefonica su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la stagione del Napoli tra solidità difensiva, problemi in attacco e il futuro di Antonio Conte. Ecco i punti salienti della sua analisi.