La Juventus e il Porto stanno finalizzando uno scambio che coinvolge João Mário, terzino destro del club portoghese, e Alberto Costa, difensore bianconero. L’accordo prevede il trasferimento di Costa al Porto e l’arrivo di João Mário a Torino, con un conguaglio economico a favore della Juventus.
João Mário è un terzino destro classe 2000, noto per la sua versatilità e capacità di contribuire sia in fase difensiva che offensiva. Con 181 presenze nel Porto e 3 apparizioni con la nazionale portoghese, ha maturato una significativa esperienza internazionale.
Cresciuto nel settore giovanile del Porto, João Mário ha esordito in prima squadra nel 2019. Da allora, ha collezionato 181 presenze, segnando 5 gol e fornendo 26 assist. La sua esperienza include partecipazioni in competizioni europee e nazionali, consolidando la sua reputazione come difensore affidabile e dinamico.
La trattativa tra Juventus e Porto prevede lo scambio tra João Mário e Alberto Costa, con un conguaglio economico a favore dei bianconeri. Il Porto avrebbe offerto 15 milioni di euro più un milione di bonus per Costa, mentre João Mário sarebbe valutato 10 milioni di euro, portando a un saldo positivo di 5 milioni per la Juventus.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633