Champions League, U.Berlino-Napoli 0-1: Raspadori regala 3 punti a Garcia

Con una rete di Raspadori al 65′ il Napoli vince a Berlino contro l’Union e si porta a 6 punti in classifica, alle spalle della capolista Real Madrid vittoriosa a Braga per 2 a 1. Primo tempo noioso ed avaro di emozione oltre che di occasioni con le due squadra maggiormente attente a non lasciare spazi agli avversari. Nella ripresa il pressing dell’Union Berlino cala e le sostituzioni di Garcia (Elmas su tutti) danno verve agli attacchi del Napoli. Da un’azione costruita da Mario Rui e soprattutto Kvara (suo l’assist per Raspadori) nasce la rete del vantaggio azzurri ad opera dell’attaccante col numero 81.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.