Champions League, scelto il gol più bello della settimana

È di Son Heung-Min il gol scelto dalla UEFA come il più bello della quarta giornata della fase a gironi. Premiata la volée del sudcoreano che è valsa il momentaneo 2-1 sull’Eintracht, in una partita poi vinta dagli Spurs per 3-2. Battuta la concorrenza di Hirving Lozano (Napoli-Ajax), Galeno (Leverkusen-Porto) e Darwin Nunez (Rangers-Liverpool).

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Gian Piero Ventura interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le parole di De Laurentiis su Conte, il futuro del Napoli e il fascino della Nazionale. Un confronto tra esigenze di programmazione e sogni azzurri, con uno sguardo alle riforme necessarie nel calcio italiano.

 Primo Piano    | Sport

Analisi delle dichiarazioni di Antonio Conte sul suo futuro tra Napoli e Nazionale, con il commento di Paolo De Paola a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus sulle strategie societarie, il bilancio della stagione e le aspettative verso i top allenatori italiani.

     | Sport

Fausto Pizzi analizza la prestazione di Bernabé contro il Napoli e riflette sulle prospettive del giovane centrocampista, seguito con attenzione dal club partenopeo. Un confronto tra opinioni e uno sguardo sul mercato.

     | Sport

Marco Fassone e Monica Scozzafava discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle strategie future del Napoli, tra sostenibilità economica, il ruolo di Antonio Conte e le voci di mercato su Lukaku e Torino.