Champions League, scelto il gol più bello della settimana

È di Son Heung-Min il gol scelto dalla UEFA come il più bello della quarta giornata della fase a gironi. Premiata la volée del sudcoreano che è valsa il momentaneo 2-1 sull’Eintracht, in una partita poi vinta dagli Spurs per 3-2. Battuta la concorrenza di Hirving Lozano (Napoli-Ajax), Galeno (Leverkusen-Porto) e Darwin Nunez (Rangers-Liverpool).

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Gianni Improta, ex calciatore e voce autorevole del Napoli, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il momento della squadra, la rincorsa all’Inter e le recenti dichiarazioni di Antonio Conte.

 Ultimissime    | Sport

José Luís Vidigal, ex centrocampista del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del trasferimento di Alisson Santos dallo Sporting al club partenopeo, sottolineando le qualità tecniche e caratteriali del giovane brasiliano e riflettendo sulle differenze tra il calcio portoghese e quello italiano.

 Ultimissime    | Sport

Ruud Krol, ex difensore e leggenda del Napoli, ha commentato la partita Napoli-Milan ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulle scelte tattiche e sulle prestazioni dei singoli. Ecco cosa è emerso dall’intervento radiofonico.

 Ultimissime    | Sport

Miguel Gutiérrez commenta la vittoria del Napoli contro il Milan parlando delle ambizioni della squadra, del sostegno dei tifosi e dell’importanza di mister Conte.

 Ultimissime    | Calcio, Sport