Champions League, Milan-Napoli: 14 mila biglietti venduti in tre ore ai tifosi rossoneri

A Milano è gia febbre Champions: il club rossonero ha messo in vendita i primi biglietti per la sfida di Champions League contro il Napoli.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport oggi alle 12 si è aperta la finestra riservata agli abbonati in campionato, finestra che durerà fino alle 23.59 di giovedì 23 marzo: ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per sé e al massimo per altri 3 abbonati. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere abbonati alla Serie A 2022-23. Dalle 12 di venerdì 24 marzo i possessori della carta Cuore Rossonero (CRN) potranno acquistare fino a 4 biglietti. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere possessori di una CRN emessa entro l’8 marzo 2023. L’eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita. I biglietti emessi per Milan-Napoli non saranno cedibili: non sarà permesso il cambio nominativo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Scopri le date, gli orari e dove seguire in TV e streaming le partite di Juventus, Inter, Napoli e Atalanta nella fase campionato della Champions League 2025/26.

     | Sport

Dopo gli errori di Sommer contro la Juventus, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu sta considerando di schierare Josep Martinez come titolare nella prossima partita di Champions League contro l’Ajax.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Sport

Il Milan supera il Bologna 1-0 a San Siro grazie a un destro perfetto di Luka Modric, assistito da Saelemaekers.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la sfida di Champions League tra Manchester City e Napoli.