Champions League, Milan-Napoli: 14 mila biglietti venduti in tre ore ai tifosi rossoneri

A Milano è gia febbre Champions: il club rossonero ha messo in vendita i primi biglietti per la sfida di Champions League contro il Napoli.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport oggi alle 12 si è aperta la finestra riservata agli abbonati in campionato, finestra che durerà fino alle 23.59 di giovedì 23 marzo: ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per sé e al massimo per altri 3 abbonati. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere abbonati alla Serie A 2022-23. Dalle 12 di venerdì 24 marzo i possessori della carta Cuore Rossonero (CRN) potranno acquistare fino a 4 biglietti. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere possessori di una CRN emessa entro l’8 marzo 2023. L’eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita. I biglietti emessi per Milan-Napoli non saranno cedibili: non sarà permesso il cambio nominativo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ospita il Parma mercoledì 14 gennaio 2026 alle 18:30 al Maradona per il recupero della 16ª giornata di Serie A. Gli azzurri cercano punti preziosi in chiave vertice, mentre i ducali puntano a consolidare la salvezza. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, anche in streaming.

     | Sport

Il tecnico rossonero analizza la situazione della squadra e annuncia le assenze per la prossima partita.

     | Sport

Maximilian Ibrahimovic passa all’Ajax in prestito dal Milan con opzione di riscatto per crescere tra Under 23 e prima squadra.

     | Sport

L’attaccante tedesco Niclas Füllkrug, recentemente arrivato al Milan, ha subito la frattura di un dito del piede durante l’allenamento, costringendolo a uno stop di circa un mese.

     | Sport

Noa Lang torna titolare nel Napoli di Conte dopo la panchina con l’Inter. Il tecnico lo rilancia nel tridente per la sfida contro il Parma, puntando sulle sue qualità e sulla voglia di restare in azzurro.