Champions League, Milan-Napoli: 14 mila biglietti venduti in tre ore ai tifosi rossoneri

A Milano è gia febbre Champions: il club rossonero ha messo in vendita i primi biglietti per la sfida di Champions League contro il Napoli.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport oggi alle 12 si è aperta la finestra riservata agli abbonati in campionato, finestra che durerà fino alle 23.59 di giovedì 23 marzo: ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per sé e al massimo per altri 3 abbonati. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere abbonati alla Serie A 2022-23. Dalle 12 di venerdì 24 marzo i possessori della carta Cuore Rossonero (CRN) potranno acquistare fino a 4 biglietti. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere possessori di una CRN emessa entro l’8 marzo 2023. L’eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita. I biglietti emessi per Milan-Napoli non saranno cedibili: non sarà permesso il cambio nominativo.

ti potrebbe interessare

     | Città

La chiesa di Santa Maria la Nova a Napoli inaugura la mostra “L’arte ritrovata”, esponendo opere d’arte recuperate e restaurate, tra cui dipinti e sculture in marmo, suddivise in tre sezioni tematiche.

     | Città

Il quotidiano britannico The Telegraph denuncia l’eccessiva turistificazione di Napoli, evidenziando le conseguenze negative sull’identità e la vivibilità della città.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte parla dal Gran Gala del Calcio Aic della lotta scudetto, del valore della pausa settimanale e della vittoria dello scorso anno.

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.