Champions League: le possibili avversarie del Napoli

In attesa dei sorteggi in programma il prossimo 18 dicembre, tra le italiane ancora impegnate in Champions League il Napoli è il club che è messo meglio. Al sorteggio evita sicuramente il Real Madrid. Poi c’è la Lazio che potrebbe trovare Bellingham ma anche la Real Sociedad. Peggio in teoria l’Inter: ha sul suo percorso sia Real Madrid sia Atletico (superiore alla Real Sociedad). A grandi linee, però, sono da evitare Real, City e Bayern.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Sport

Le recenti vittorie di Roma, Bologna e Fiorentina in Europa League e Conference League hanno permesso all’Italia di superare la Spagna nel ranking UEFA, avvicinandosi alla Germania nella corsa al quinto posto in Champions League.

     | Sport

Raoul Bellanova dell’Atalanta si ferma per una lesione muscolare al bicipite femorale destro, rimediata durante la partita di Champions League contro il Chelsea. Gli esami hanno confermato uno stop di circa un mese.

     | Sport

Analisi delle posizioni in classifica e del calendario delle squadre italiane in Champions League a due giornate dalla conclusione della fase campionato.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.