Champions League: le possibili avversarie del Napoli

In attesa dei sorteggi in programma il prossimo 18 dicembre, tra le italiane ancora impegnate in Champions League il Napoli è il club che è messo meglio. Al sorteggio evita sicuramente il Real Madrid. Poi c’è la Lazio che potrebbe trovare Bellingham ma anche la Real Sociedad. Peggio in teoria l’Inter: ha sul suo percorso sia Real Madrid sia Atletico (superiore alla Real Sociedad). A grandi linee, però, sono da evitare Real, City e Bayern.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è interessato al giovane talento ucraino Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk e sta preparando un’offerta per il suo acquisto.

     | Città

Poco fa, una scossa di terremoto è stata avvertita a Napoli. La scossa, della durata di cinque o sei secondi, è stata chiaramente percepita in vari quartieri della città, con particolare intensità nella zona dei Campi Flegrei. Secondo quanto riportato dall’Ingv, la magnitudo del sisma è stata di 4.4.

     | Sport

L’Atalanta ha conquistato un posto in Champions League grazie a una vittoria decisiva contro la Roma. Sulemana e Lookman, protagonisti della partita, hanno condiviso le loro emozioni e riflessioni ai microfoni di DAZN. Ecco cosa hanno detto i due giocatori dopo la storica qualificazione.