Champions League, il Barcellona batte l’Osasuna in Liga in vista degli ottavi di finale con il Napoli

Il Barcellona ha battuto l'Osasuna per 1-0 nel recupero della 20esima giornata di campionato di Liga Santander
BARCELONA, SPAIN – JANUARY 31: Vitor Roque of FC Barcelona celebrates after scoring his team’s first goal during the LaLiga EA Sports match between FC Barcelona and CA Osasuna at Estadi Olimpic Lluis Companys on January 31, 2024 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Il Barcellona ha battuto l’Osasuna per 1-0 nel recupero della 20esima giornata di campionato di Liga Santander. Grazie al gol di Roque, il prossimo avversario del Napoli agli ottavi di finale di Champions League, passa in campionato mantenendo stabile la propria situazione di classifica. Il Barca è terzo in Liga dopo 22 giornate con 47 punti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.