Champions League: Eintracht F.-Napoli 0-2. Osimhen e Di Lorenzo regalano la vittoria a Spalletti.

l Napoli ha battuto 2-0 l’Eintracht nell’andata degli ottavi di Champions League, dominando a Francoforte ed ipotecando la qualificazione ai quarti di finale. Vantaggio di Osimhen in ripartenza al 40′ (con doppietta annullata poco dopo) e nella ripresa, dopo un paio di occasioni sprecate e l’espulsione di Kolo Muani, è arrivato il raddoppio di Di Lorenzo al termine di un’azione corale impreziosita dall’assist di tacco di Kvaratskhelia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Rasmus Hojlund, reduce dal gol con la Danimarca, si è presentato subito al primo allenamento con il Napoli senza prendersi pause. L’attaccante è pronto a integrarsi nella squadra e a seguire le indicazioni di Conte.

     | Sport

Analisi delle scelte di formazione di Antonio Conte per le prossime sfide del Napoli contro Fiorentina e Manchester City.

     | Sport

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti al Training Center in vista del match contro la Fiorentina, con il rientro dei nazionali e il primo allenamento di Hojlund.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il centrocampista belga si riprende la scena con gol e assist, pronto a guidare il Napoli nelle prossime sfide di campionato e Champions League.