Ceci rivela: “Sapete che mi ha detto De Laurentiis a fine partita ieri? Era una battuta, però…”

Stefano Ceci, ex manager di Diego Armando Maradona, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Stefano Ceci, ex manager di Maradona

“Diego Maradona è sempre stato propenso ad aiutare gli altri e questo forse lo ha anche penalizzato nella sua vita. Il Napoli? Ieri De Laurentiis mi ha detto ‘nell’intervallo sono dovuto scendere io negli spogliatoi per vedere un altro Napoli’ e l’ha detto come una battuta sia chiaro. Peccato non sia entrato il tiro di Kvaratskhelia al 93′, sarebbe venuto giù lo stadio. Il Napoli deve lavorare ancora tanto, ma noi siamo abituati a vivere sugli allori e dei ricordi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si congratula con Luciano Buonfiglio per la sua elezione a presidente del CONI.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato un piano di investimenti da 300 milioni di euro, destinati al rafforzamento della squadra e al miglioramento delle infrastrutture, con l’obiettivo di consolidare il club ai vertici del calcio italiano ed europeo.

     | Sport

Antonio Cassano esprime forti critiche sull’eventuale arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli e sul presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

Un’analisi dei vent’anni di gestione di Aurelio De Laurentiis alla guida del Napoli, evidenziando i successi finanziari e sportivi del club.