Ceci, ex manager Maradona: “Se Diego fosse stato a Napoli nei suoi ultimi giorni, sarebbe vivo”

L'ex manager ed amico di Diego Armando Maradona, Stefano Ceci, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare dell'idolo azzurro
NAPLES, ITALY – OCTOBER 29: Stefano Ceci of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Stefano Ceci è intervenuto a Kiss Kiss Napoli. L’ex manager di Diego Armando Maradona, ed anche suo grande amico, ha spiegato quanto gli manca l’idolo dei tifosi che, secondo lui: “Se fosse stato a Napoli nei suoi ultimi momenti di vita, sarebbe ancora vivo e tra noi”.

Poi si è espresso sul ricorso degli eredi dopo le maglie utilizzate dal Napoli con il volto di Maradona: “C’era stata una doppia denuncia in sede civile e penale per truffa avanzata da parte degli eredi di Diego Armando Maradona. Ieri il giudice ha deciso per l’archiviazione visto he il fatto non sussiste, in quanto c’è un contratto regolare e quindi valido. Ci saranno altre iniziative, ora, in base a questo accordo che vedranno la SSC Napoli ancora con l’immagine di Diego”.

Pannelli con immagine Maradona al terzo anello dello stadio di Napoli? “Bisogna chiederlo a De Laurentiis ed al Comune di Napoli. Apprendo ora questa idea”.

Cori anti-Maradona allo stadio “Picco” di La Spezia? “Stendiamo un velo pietoso. Voglio raccontare un aneddoto del 2009 che ho vissuto con Diego: si giocava una gara a Roma, usciamo dal campo e si avvicinano 5 tifosi della Roma. Noi avemmo subito paura, ed invece ringraziarono Diego per quanto aveva dato al calcio”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex calciatore di Napoli e Catania Giuseppe Mascara si è concesso in un’intervista sul campionato degli azzurri e sul prossimo futuro della squadra di De Laurentiis