Ceccarini: “Il Napoli sta lavorando al sostituto di Insigne: ecco i nomi sotto osservazione”

Niccolò Ceccarini, giornalista di Mediaset ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Niccolò Ceccarini, giornalista di Mediaset ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Si lavora molto per quanto riguarda gli esterni d’attacco. Con la partenza di Insigne è sicuramente qualcosa su cui bisognerà lavorare e il Napoli già lo sta facendo. Tre i nomi sicuramente principali: De Ketelaere, Lang e Kvaratskhelia. Bisogna stare attenti a questi tre profili e non è detto che siano gli unici”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Cagliari affronta il Napoli negli ottavi di Coppa Italia con una formazione rimaneggiata. Il tecnico Pisacane parla delle assenze, delle scelte di formazione e del momento della squadra.

     | Sport

Il Milan valuta la cessione di Santiago Gimenez e considera Niclas Fullkrug e Mateo Pellegrino come possibili sostituti.

     | Sport

Il tecnico giallorosso punta a rafforzare l’attacco con nuovi innesti, ma le trattative per Zirkzee e Fabio Silva presentano ostacoli.

     | Sport

L’Arsenal ha avviato contatti con l’entourage di Kenan Yildiz, spingendo la Juventus a intensificare gli sforzi per rinnovare il contratto del giovane talento turco.

     | Sport

La 109ª edizione del Giro d’Italia farà tappa a Napoli il 14 maggio 2026, con un percorso che attraverserà l’area flegrea, celebrando anche l’America’s Cup.