Ceccarini: “Il Napoli sta lavorando al sostituto di Insigne: ecco i nomi sotto osservazione”

Niccolò Ceccarini, giornalista di Mediaset ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Niccolò Ceccarini, giornalista di Mediaset ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Si lavora molto per quanto riguarda gli esterni d’attacco. Con la partenza di Insigne è sicuramente qualcosa su cui bisognerà lavorare e il Napoli già lo sta facendo. Tre i nomi sicuramente principali: De Ketelaere, Lang e Kvaratskhelia. Bisogna stare attenti a questi tre profili e non è detto che siano gli unici”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sugli infortuni di Pellegrini, Dovbyk ed Hermoso, e sulla trattativa per Zirkzee.

     | Città

Napoli registra un incremento significativo del turismo durante le festività natalizie, con un milione di visitatori attesi grazie a eventi culturali e luminarie diffuse in tutta la città.

     | Sport

La Roma ha presentato un’offerta ufficiale per Joshua Zirkzee, ma il Manchester United prende tempo prima di decidere.

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.