CDS – Zielinski in vantaggio su Fabian: le ultime di formazione

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, si sta delineando l'undici titolare azzurro che scenderà in campo domani a Bergamo.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, si sta delineando l’undici titolare azzurro che scenderà in campo domani a Bergamo: Zielinski è in vantaggio su Fabian Ruiz:

Fabian è piuttosto debilitato, e non potrebbe essere altrimenti, e così Spalletti pensa a Zielinski per completare la linea a tre di centrocampo con Lobotka e Anguissa”.

Le altre scelte: “Zanoli è favorito per sostituire l’infortunato Di Lorenzo a destra, mentre Juan Jesus e Mertens giocheranno al centro della difesa e dell’attacco al posto degli squalificati Rrahmani e Osimhen. Il grande dubbio, dicevamo, riguarda il centrocampo: tutto dipende da come Fabian, ieri per la prima volta insieme con i compagni dopo una dose di riposo e palestra, risponderà alla rifinitura pre-partenza”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Teatro Elicantropo di Napoli ospita “Ginestre”, spettacolo scritto da Elvira Buonocore e diretto da Gennaro Maresca, in scena dal 27 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria contro l’Atalanta e risponde alle parole del presidente De Laurentiis, sottolineando il legame con i suoi giocatori e le difficoltà a centrocampo.

     | Sport

Il Napoli torna alla vittoria contro l’Atalanta con un convincente 3-1. Conte esprime soddisfazione per la prestazione, mentre De Laurentiis elogia il tecnico e i giocatori.