CDS – Zielinski in vantaggio su Fabian: le ultime di formazione

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, si sta delineando l'undici titolare azzurro che scenderà in campo domani a Bergamo.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, si sta delineando l’undici titolare azzurro che scenderà in campo domani a Bergamo: Zielinski è in vantaggio su Fabian Ruiz:

Fabian è piuttosto debilitato, e non potrebbe essere altrimenti, e così Spalletti pensa a Zielinski per completare la linea a tre di centrocampo con Lobotka e Anguissa”.

Le altre scelte: “Zanoli è favorito per sostituire l’infortunato Di Lorenzo a destra, mentre Juan Jesus e Mertens giocheranno al centro della difesa e dell’attacco al posto degli squalificati Rrahmani e Osimhen. Il grande dubbio, dicevamo, riguarda il centrocampo: tutto dipende da come Fabian, ieri per la prima volta insieme con i compagni dopo una dose di riposo e palestra, risponderà alla rifinitura pre-partenza”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il procuratore di Alessio Zerbin, Giulio Marinelli, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per fare chiarezza sul futuro del calciatore, tra possibili cessioni definitive e il rapporto con il Napoli.

     | Sport

Il professore Guido Trombetti, rettore emerito della Federico II di Napoli, discute il futuro di De Bruyne e Lukaku al Napoli durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando motivazioni economiche, anagrafiche e tecniche.

     | Sport

Tre grandi protagonisti del passato del Napoli, Faustinho Canè, Enzo Montefusco e Gianni Improta, si sono ritrovati in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli per celebrare il centenario della società. Un viaggio tra ricordi, aneddoti e riflessioni sul futuro della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex difensore argentino Nicolas Spolli interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di paragoni tra Maradona e Messi, delle favorite ai Mondiali e del possibile arrivo di Zeballos al Napoli.

     | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Marco Bucciantini ha analizzato il possibile arrivo di Mario Gila al Napoli, sottolineando le sue qualità e il potenziale impatto sulla difesa partenopea.