Ultimissime | Cronaca
Controlli dei Carabinieri alla cornetteria Il Ciottolo di Napoli: 5 lavoratori in nero su 13 presenti, irregolarità sulla sicurezza e criticità igienico-sanitarie. Sanzioni per oltre 27mila euro e attività sospesa.
Secondo quanto appreso dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Luciano Spalletti spera di recuperare due azzurri in vista dei prossimi impegni in campionato.
“Da domani, poi, tutti in campo per preparare a dovere la delicatissima sfida con la Viola: dopo aver scontato il turno di stop torneranno regolarmente a disposizione sia Osi sia Rrahmani, mentre da valutare restano le condizioni degli infortunati Meret, Petagna, Ounas e Di Lorenzo, ieri alle prese con i rispettivi programmi di lavoro personalizzato in campo. A coltivare speranze di recupero e convocazione sono più che altro Meret e Ounas”.
Ultimissime | Cronaca
Ultimissime | Napoli
Ultime Sport | Napoli, Sport
Primo Piano | Cultura, Spettacolo
Ultimissime | Eventi, Sport