CDS – Spalletti recupera Rrahmani e Osimhen: attesa per altri due azzurri

Secondo quanto appreso dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Luciano Spalletti spera di recuperare due azzurri.

Secondo quanto appreso dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Luciano Spalletti spera di recuperare due azzurri in vista dei prossimi impegni in campionato.

 “Da domani, poi, tutti in campo per preparare a dovere la delicatissima sfida con la Viola: dopo aver scontato il turno di stop torneranno regolarmente a disposizione sia Osi sia Rrahmani, mentre da valutare restano le condizioni degli infortunati Meret, Petagna, Ounas e Di Lorenzo, ieri alle prese con i rispettivi programmi di lavoro personalizzato in campo. A coltivare speranze di recupero e convocazione sono più che altro Meret e Ounas”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Diego Armando Maradona Junior e Federica Zille sono intervenuti su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le scelte tattiche di Conte, il mercato del Napoli e il futuro dei giovani talenti azzurri.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Il consigliere comunale Ciro Borriello, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha illustrato i progetti di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona, la possibile nascita di un nuovo centro sportivo e la sistemazione di Largo Maradona, sottolineando l’impegno delle istituzioni per il futuro della città.