CDS – Spalletti recupera Rrahmani e Osimhen: attesa per altri due azzurri

Secondo quanto appreso dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Luciano Spalletti spera di recuperare due azzurri.

Secondo quanto appreso dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Luciano Spalletti spera di recuperare due azzurri in vista dei prossimi impegni in campionato.

 “Da domani, poi, tutti in campo per preparare a dovere la delicatissima sfida con la Viola: dopo aver scontato il turno di stop torneranno regolarmente a disposizione sia Osi sia Rrahmani, mentre da valutare restano le condizioni degli infortunati Meret, Petagna, Ounas e Di Lorenzo, ieri alle prese con i rispettivi programmi di lavoro personalizzato in campo. A coltivare speranze di recupero e convocazione sono più che altro Meret e Ounas”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’ex preparatore atletico Tiberio Ancora interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro di Antonio Conte al Napoli e analizzare la questione infortuni che ha colpito la squadra nella scorsa stagione.

 Ultimissime    | Sport

Valter De Maggio svela i dettagli della corte della Roma a Giovanni Manna, attuale ds del Napoli. Dalla proposta economica al ruolo di Gasperini, ecco cosa sta succedendo dietro le quinte.

 Ultimissime    | Sport

Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, analizza su Radio Kiss Kiss Napoli la situazione di Manna e Conte, tra offerte della Roma e le strategie di De Laurentiis.

     | Sport

Antonio Di Gennaro, in diretta telefonica su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la stagione del Napoli tra solidità difensiva, problemi in attacco e il futuro di Antonio Conte. Ecco i punti salienti della sua analisi.