CdS – Kvaratskhelia sarà del Napoli, ha già svolto parte delle visite mediche

Khvicha Kvaratskhelia è virtualmente del Napoli, accordo già raggiunto, ufficialità possibile solo alla riapertura del mercato.

Khvicha Kvaratskhelia è virtualmente del Napoli, accordo già raggiunto, ufficialità possibile solo alla riapertura del mercato. Ma il giocatore ha già svolto una prima parte di visite mediche, lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Per annunciare ufficialmente il colpo e depositare i contratti bisognerà attendere l’apertura del mercato e dunque il 1° luglio, ma gli accordi con il ventunenne trequartista georgiano sono già stati definiti nei punti e nelle virgole e il giocatore è stato anche sottoposto alle prime visite mediche. Andate in scena in una località blindata e di certo lontano da occhi indiscreti”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Pietro Lo Monaco, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il valore del mercato argentino per la Serie A e il Napoli, sottolineando il legame storico tra Argentina e Italia e l’importanza di una struttura di scouting globale.

     | Sport

Enrico Fedele analizza la prima conferenza di Massimiliano Allegri come allenatore del Napoli, le strategie di mercato e le criticità della rosa, sottolineando le sfide che attendono il club partenopeo nella prossima stagione.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Vincenzo Morabito, agente FIFA, analizza le dinamiche dei rinnovi contrattuali nel calcio e il futuro del Napoli, soffermandosi sul ruolo dei procuratori e sulle prospettive della squadra partenopea.