CdS – Kvaratskhelia sarà del Napoli, ha già svolto parte delle visite mediche

Khvicha Kvaratskhelia è virtualmente del Napoli, accordo già raggiunto, ufficialità possibile solo alla riapertura del mercato.

Khvicha Kvaratskhelia è virtualmente del Napoli, accordo già raggiunto, ufficialità possibile solo alla riapertura del mercato. Ma il giocatore ha già svolto una prima parte di visite mediche, lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Per annunciare ufficialmente il colpo e depositare i contratti bisognerà attendere l’apertura del mercato e dunque il 1° luglio, ma gli accordi con il ventunenne trequartista georgiano sono già stati definiti nei punti e nelle virgole e il giocatore è stato anche sottoposto alle prime visite mediche. Andate in scena in una località blindata e di certo lontano da occhi indiscreti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di mercato: l’Inter punta su Curtis Jones, Frattesi vicino al Nottingham Forest, Nkunku conferma la sua permanenza al Milan e Immobile si trasferisce al Paris FC.

     | Sport

Il Milan intensifica le trattative per portare Jean-Philippe Mateta a Milano già a gennaio, con un’offerta al Crystal Palace e la volontà del giocatore di trasferirsi subito.

     | Sport

La Lazio punta su Davide Frattesi per rinforzare il centrocampo, ma l’Inter rifiuta l’offerta.