CDM – Sarri vuole Mertens alla Lazio: le ultime

Secondo l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, la Lazio di Sarri si starebbe muovendo per portare Mertens a Roma.

Secondo l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, la Lazio di Sarri si starebbe muovendo per portare Mertens a Roma.

 “Lotito vorrebbe rinnovare il contratto a Sarri in scadenza nel 2023 ma il sì non è ancora arrivato proprio in attesa di garanzie sul mercato. Sarri ha parlato con Lotito di Mertens che nel suo triennio napoletano ha costruito un patrimonio di 72 reti e 32 assist. Un’operazione alla Pedro, prelevato la scorsa estate a parametro zero dopo che non aveva rinnovato con la Roma. Qualche contatto c’è già stato per sondare la disponibilità, esplorare i desideri di Mertens che ha dato priorità al Napoli, come del resto ha anche annunciato. Non valuterà altre proposte fino a quando non ha parlato con il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nel match tra Sassuolo e Lazio, conclusosi 1-0 a favore dei neroverdi.

     | Sport

Il Como batte la Lazio 2-0 con i gol di Douvikas e Nico Paz: squadra di Fabregas brillante, biancocelesti di Sarri in crisi.

     | Sport

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha inviato una lettera ai tifosi biancocelesti per ringraziarli del sostegno dimostrato durante la campagna abbonamenti.

     | Sport

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, affronta il blocco del mercato e chiarisce la situazione con l’allenatore Maurizio Sarri.